sono gia espulso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 09:43
Non sei stato espulso isla. Spesso succede anche a me che non riesco a scrivere in alcune sezioni del forum (solitamente la sezione OT).
alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 10:32
islagerona ti assicuro che è successo anche a me. D'impeto anche io ho pensato che ci fosse stata una sorta di censura, ma si è scoperto che invece sono problemi tecnici.
AiRe mi sembra, a quel che ho sentito da alcuni di voi per esperienza in altri forum cubani, che sia abbastanza paziente, quindi sono sicuro al 1000% che sono solo problemi tecnici.
Salserissima
00mercoledì 21 giugno 2006 10:48
Sei duro di comprendonio eh???

Succede spesso ti hanno detto... [SM=g27826]
alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 10:53
Isla si tratta di permessi.
Allora ti spiego in maniera semplice (a volte tendo a essere troppo tecnico... [SM=g27817] ).
Il forum ha diverse sezioni e ognuna ha i suoi permessi. La sezione OT a quel che sapevo io aveva dei permessi particolari rispetto alle altre sezioni. Ogni tanto questi permessi vanno in tilt e ti permettono appunto di postare in tutte le altre sezioni del forum TRANNE la sezione OT.
maverick.41
00mercoledì 21 giugno 2006 10:57

...Isla!!!!

[SM=x82326] ....negli spogliatoi, forza.

[SM=g27828] , questa mattina mi sono svegliato con la voglia di zucca gialla...mi sà [SM=x82303]





mulata1977
00mercoledì 21 giugno 2006 11:04
x isla
Isla ti sei esvegliato con il mio Nick in bocca????, quello che ho detto lo ho detto perche lo visto, sul tratamento delle raggaze cubane qua in Italia che mi sono riferita, ho visuto anche quello, per las jineteras de Cuba, ti do raggione in qualche cosa ma non en tutto, ho conosciuto qualcuna di loro che mi hanno parlato di quanto si sentono humilliate e poco considerate per andare a letto con un uomo che forse potrebbe risolverle qualcosa, como ho detto prima non e un ambiente da me frecuentato, mi he capitato di conoscerle da quando vivo en Italia e sono andata a posti dove si consuma in dollaro, me hanno visto con mio figlio, oltretutto figlio di un italiano e mi hanno parlato apertamente, non ho detto en nessun momento che tutte siano delle vittime, mi sono riferita a quello che mi hanno racontato, non penso che mi avrebbero racontato delle balle, visto che parlavano con una cubana.
Comunque il caso e, che tu entri in questo forum, gia da subito ofendendo e non mi va, perche mi ritengo una donna con la testa sulle spalle, con un matrimonio solido, basato e nel rispetto reciproco, el amore e la fiduccia, ci non ci credi, sono affari tuoi, sono a contatto directo con menti come la tua, che sapete tirare soltanto la negativita delle cubane, pero alla fine non esmette mai di andarle a cercare.

alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 11:38
Il fatto mulata è che non solo vedono la negatività nelle cubane (è chiaro che vi siano anche chicas che proprio brave non siano), ma vogliono anche imporre il loro pensiero. Loro pensano che le cubane siano così e che si possano avere solo storie di una notte e tu non hai diritto neanche di SPERARE che sia diversamente.
mulata1977
00mercoledì 21 giugno 2006 11:56
Re:

Scritto da: islagerona 21/06/2006 11.38

alex,salser (alex80non è ot)( forse sei tu salser che non comprendi)

mulata non mi sono permesso di offendere ne tè ne altri(mai detto stup. ecc..)poi se dire quello che succede a cuba ti molesta questo è 1 tuo problema tu la vedi da cubana io la vedo da yuma.le cubane ti parlono male di noi,peccato che a cuba si usa molto spesso tenere 2 piedi lella stessa scarpa ovvere 2 novi yuma 1 ufficiale e il 2 di riserva ti ripeto non sarà stato nel tuo caso ma è spesso è cosi,perchè vado a cuba perchè es facil.




SENTI TESORO CERTO CHE E UN MIO PROBLEMA [SM=g27820]: , E CERTO CHE LA PENSO ALLA CUBANA, TI HO DETTO IN QUALCHE MOMENTO CHE SONO ITALIANA???? [SM=g27833] , A CUBA COME SI VIVA O NO SONO AFFARI LORO, SE HANNO VOGLIA DI AVERE IL PIEDE IN 1 SCARPA SONO AFFARI LORO NON MIEI NON TUOI, FATTE A CUBA QUELLO CHE QUA VI SOGNATE DI FARE, QUAL E IL VOSTRO PROBLEMA DE CRITICARE CUBA E LE CUBANE???, A VOI VI VA BENISSIMO COSI, DI CHE COSA VI LAMENTATE, ANDATE A CERCARE LA QUELLO CHE QUA NON TROVATE, PENSI CHE UNO COME TE MI PUO RACCONTARE COME SI VIVE A CUBA???, NON SONO CECCA E LE COSE BRUTE FATTE DELLE CUBANE GLI HO VISTO ANCHIO, COME LO HO VISTO QUA IN ITALIA, MA NON MI PERMETTO DI DIRE, TUTTE SONO UQUALI, ANCHIO POSSO DIRE CHE TUTTI GLI ITALIANI FANNO SCHIFO, NON VALGONO NIENTE, SONO CALCOLATORI, E NON LO DICO PERCHE TUTTI NON SONO UQUALI, E LA STESSA COSA PER LE CUBANE, TE TI SEI CONCENTRATO SOLTANTO SULLA LACRA CUBANA CHE HAI CONOSCIUTO E PENSI CHE ALLA FINE SIANO TUTTE DELLE FECCE. MI SPIACE PER TE CARO, CONTINUA PURE A ANDARE A CUBA A TEMPLAR, PENSO CHE E LA UNICA COSA CHE PUOI RISOLVERE. AAHHH E NON DIMENTICARTI DI PAGARE!!! JAJAJAJAJAJAJJAA [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329] [SM=x82329]

bonfadi
00mercoledì 21 giugno 2006 12:01
mulata1977
Eccomi qua Luka, adesso ti rispondo come cubana che sono, perche dovrei dirle a Alex quello che debe o non debe fare???, ha 25 anni e un adulto vacinato, il fatto che di Cuba non sappia piu di tanto, non vuol dire che si un sproveduto, chi è el italiano che sa tutto di Cuba e dei cubani, nessuno, vi basta andare piu di 4 volte per credere che sapete tutto, Perche li debo dire a Alex di estare atento alle cubane???, a me chi ha detto como sono fatti gli italiani???, a che forum sono andata a chiedere consiglio sulla storia mia e di quello che e diventato poi mio marito, nessuno,a me poi e andata bene, a una mia amica chi le ha detto che arrivando qui il suo orco italiano la avrebbe pichiato e tenuta in casa segregata, a una altra mia amica chi le ha detto che riamnendo incinta per la seconda volta il suo lui e famiglia la avrebbereo costreta a abortire a Cuba lasciando qui la sua primogenita, quanti di voi che leggete, che partecipano o danno soltanto una ochiata a questo forum, hanno portato qui le loro ragazze cubane e le tratano come delle fecce, non la lasciano uscire di casa, non volete che prendano la patente, non volete che escano da sole, le pichiate, le umilliate, vi sentite padroni di loro e le sotometete al vostro volere, perche la avete estrapata a la miseria, quanti di voi quando ce una lite non minaciate di togliere i figli, quanti di voi pretendete che loro dimenticheno Cuba e le loro famiglie???, a loro chi le ha spiegato che uscendo di Cuba avrebbero visuto queste cose, nessuno, giudicate sempre e poi sempre le cubane, e vero tante cose no belle sono sucesse, ma vi siete chiesti perche sono diventate cosi????, per colpa vostra, lo unico che sapete fare e calpestare el orgoglio di quelle donne, ve aprofitate di loro faccendole fare tutto quello che volete in cambio di qualche dolaro, le avete mai chiesto come estanno loro e le loro famiglie, le avete mai chiesto perche hanno deciso di fare quella vita, le avete tratate como tratate le vostre fidanzate iataliane o moglie italiane che lasciate qui per salvare le aparienze, mentre anadate a trovare quello che il vostro IO animale ha bisogno ???, chi di voi si he fermato a parlare veramente con loro, no, lo unico che fate e dare qualche dolaro in cambio di un apertura di gambe. No difendo nessuno, perche alla fine le cubane sono diventate como gli italiani, le cubane che cercano soldi, gli italiani che cercano sexo.
Io non sono nessuno, per dirle a Alex di esmetere di cercare o esperare, lui a tutti i diriti di fare le sue scelte, se ha voglia di credere che trovera la donna ideale lasciatelo credere, se poi no va come deve essere, fara tesoro delle sue esperienze.
………
E quello che dico sulle ragazze di Cuba, lo penso veramente, molte sono delle sanguisuge aprofitatrici, ma altre lo fanno per bisogno, perche no hanno da mangiare o da vestire, ma per voi sono delle donne insigficanti e basta che non hanno il dirito a essere delle buone ragazze soltanto perche sono andate a letto con il fesso di turno.
………

[SM=x82329]
mulata1977
il fatto che una ragazza che non ha niente e che vive in condizioni disumane ….. al limite della sopravvivenza faccia la puta non è accettabile in quanto molte sue coetanee si alzano alle 7 di mattina e lavorano per pochi dollari mensuali e comunque sopravvivono …… per me questa è dignità e queste persone meritano massima comprensione e massimo rispetto!
Pochissime delle ragazze a cui ti riferisci fanno quello che fanno per bisogno ….. semplicemente gli piace NON LAVORARE e vivere con i soldi che fregano allo straniero. Molte di loro hanno tre quattro “fidanzati” stranieri con cui passano tre quattro settimane l’anno cadauno e il restante tempo lo passano con il loro marito cubano a spendere i soldi sudati dallo straniero con il loro marito cubano in festa e discoteca!
Ci sono poi altre ragazze un po’ meno puttane che hanno un solo fidanzato straniero che magari non amano ma “che chiedono” in quanto le aiuta ….. comunque gran parte dei soldi che ricevono da questo fidanzato non li usano PER BISOGNO in quanto vengono spesi per cose insignificanti o per divertimenti. In media queste ragazze si divertono più di una ragazza italiana (per bisogno!)
Gira o rigira è meglio ANDARE A LETTO CON QUALCHE FESSO rispetto che LAVORARE SODO per migliorare un paese in netta difficoltà e chiedere il diritto DI ESSERE CONSIDERATE DELLE BUONE RAGAZZE e LAMENTARSI DELLO STRANIERO che “calpesta el orgoglio” che “aprofitate di loro faccendole fare tutto quello che volete in cambio di qualche dolaro”.
In pratica lo straniero deve PORTARE I SOLDI e tacere ascoltare le lamentele delle cubane sui pochi casi eccezionali di maltrattamenti avvenuti in Italia.
mulata1977 tu probabilmente sei una persona seria che ha scelto il proprio fidanzato perché ti piaceva senza pensare ai soldi e che non rimani con lui solo perché ti mantiene! Questa è la dimostrazione che da questo casino di Cuba possono nascere delle relazioni serie. Comunque sono poche!

mulata1977
00mercoledì 21 giugno 2006 12:13
Bofandi hai raggione, non ti posso dare torto, ma hai fatto una valutazione della cosa molto diversa de Isla, no ofensiva, e vero purtropo e cosi, pero fidate che come me e anche meglio di me, ci sono.
trophies
00mercoledì 21 giugno 2006 12:39
Re: mulata1977

Scritto da: bonfadi 21/06/2006 12.01

il fatto che una ragazza che non ha niente e che vive in condizioni disumane ….. al limite della sopravvivenza faccia la puta non è accettabile in quanto molte sue coetanee si alzano alle 7 di mattina e lavorano per pochi dollari mensuali e comunque sopravvivono …… per me questa è dignità e queste persone meritano massima comprensione e massimo rispetto!
Pochissime delle ragazze a cui ti riferisci fanno quello che fanno per bisogno ….. semplicemente gli piace NON LAVORARE e vivere con i soldi che fregano allo straniero. Molte di loro hanno tre quattro “fidanzati” stranieri con cui passano tre quattro settimane l’anno cadauno e il restante tempo lo passano con il loro marito cubano a spendere i soldi sudati dallo straniero con il loro marito cubano in festa e discoteca!
Ci sono poi altre ragazze un po’ meno puttane che hanno un solo fidanzato straniero che magari non amano ma “che chiedono” in quanto le aiuta ….. comunque gran parte dei soldi che ricevono da questo fidanzato non li usano PER BISOGNO in quanto vengono spesi per cose insignificanti o per divertimenti. In media queste ragazze si divertono più di una ragazza italiana (per bisogno!)
Gira o rigira è meglio ANDARE A LETTO CON QUALCHE FESSO rispetto che LAVORARE SODO per migliorare un paese in netta difficoltà e chiedere il diritto DI ESSERE CONSIDERATE DELLE BUONE RAGAZZE e LAMENTARSI DELLO STRANIERO che “calpesta el orgoglio” che “aprofitate di loro faccendole fare tutto quello che volete in cambio di qualche dolaro”.
In pratica lo straniero deve PORTARE I SOLDI e tacere ascoltare le lamentele delle cubane sui pochi casi eccezionali di maltrattamenti avvenuti in Italia.
mulata1977 tu probabilmente sei una persona seria che ha scelto il proprio fidanzato perché ti piaceva senza pensare ai soldi e che non rimani con lui solo perché ti mantiene! Questa è la dimostrazione che da questo casino di Cuba possono nascere delle relazioni serie. Comunque sono poche!





Io vorrei vedere qualcuno di voi lavorare per 125 pesos cubani (ovvero meno di 5 euro), avere venti anni e sognare di entrare in una locale, mettersi un vestito decente, mangiare una volta ogni tanto in un ristorante, truccarsi, ecc....

[Modificato da trophies 21/06/2006 12.40]

alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 12:44
E allora se hai dei rapporti a lungo termine, mi spieghi perchè consigli di andare con le chicas a pagamento per una notte o perchè sostieni che le cubane sono malas ?
alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 13:26
@trophies

E credi che qui in Italia si sta meglio ?
Io ho la fortuna (si fa per dire perchè avrei voluto vivere da solo) di stare a casa con i miei e questo mi permette di concedermi di uscire il sabato sera e di fare qualche viaggio fuori dall'Italia. Ma se vivevo da solo, credi che con il mio lavoro (precario) potevo fare qualcosa di più di un cubano ? Io non conosco la tua situazione economica, ma prova a vivere con 800-900 al mese e pagare un affitto, voglio vedere quante cose "occidentali " puoi permetterti. Secondo me è già un miracolo se riesci a pagare l'affitto, le bollette e mangiare a casa. Questa è una cosa che per esempio a Cuba nessuno dice perchè si deve sempre sembrare di essere dei miliardari. Quello che secondo me la MAGGIOR parte dei turisti sbaglia nel comportamento è il fatto di mostrarsi come dei nababbi a Cuba salvo poi magari essere dei morti di fame nel loro paese. Forse se tante persone si mostrassero per quello che sono realmente, le cubane non si illuderebbero e magari capirebbero che anche fuori dall'isla non è sempre tutto rosa e fiori.

P.S. Il discorso fatto sopra è generale. Ovvio che vi siano delle eccezioni. [SM=g27811]
trophies
00mercoledì 21 giugno 2006 13:29
Re:

Scritto da: alexcuba80 21/06/2006 13.26
@trophies

E credi che qui in Italia si sta meglio ?
Io ho la fortuna (si fa per dire perchè avrei voluto vivere da solo) di stare a casa con i miei e questo mi permette di concedermi di uscire il sabato sera e di fare qualche viaggio fuori dall'Italia. Ma se vivevo da solo, credi che con il mio lavoro (precario) potevo fare qualcosa di più di un cubano ? Io non conosco la tua situazione economica, ma prova a vivere con 800-900 al mese e pagare un affitto, voglio vedere quante cose "occidentali " puoi permetterti. Secondo me è già un miracolo se riesci a pagare l'affitto, le bollette e mangiare a casa. Questa è una cosa che per esempio a Cuba nessuno dice perchè si deve sempre sembrare di essere dei miliardari. Quello che secondo me la MAGGIOR parte dei turisti sbaglia nel comportamento è il fatto di mostrarsi come dei nababbi a Cuba salvo poi magari essere dei morti di fame nel loro paese. Forse se tante persone si mostrassero per quello che sono realmente, le cubane non si illuderebbero e magari capirebbero che anche fuori dall'isla non è sempre tutto rosa e fiori.

P.S. Il discorso fatto sopra è generale. Ovvio che vi siano delle eccezioni. [SM=g27811]



no no in italia si sta peggio... ma fammi il piacere per favore
alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 13:41
Senti ripeto che non so quanto tu guadagni, ma mettiti nei panni di chi:

1) Vive da solo e paga un affitto, bollette e spese per mangiare.
2) Guadagna 800-900 euro al mese
3) E' precario (quindi non può chiedere nè prestiti nè mutui)

Una persona in queste condizioni economiche cosa si può permettere più di un cubano/a ? Ti rendi conto che in Italia ci sono famiglie che vivono con 1000 euro al mese ? Secondo te queste famiglie vanno al ristorante o escono la sera di sabato ? Per queste famiglie è già tanto andare al cinema una volta al mese. A Cuba lo stipendio medio non permette di fare praticamente nulla, per anche l'offerta non è varia come in Italia. Per farti capire in Italia in un centro commerciale puoi trovare talmente tante cose che non le trovi neanche in tutta l'isla. Ma se queste cose non hai le possibilità economiche per comprarle, mi spieghi cosa hai di più di un cubano ? Certo in Italia puoi comprarti una Ferrari, ma se non hai i soldi neanche per comprarti una utilitaria usata (e mantenerla) non è che ti cambia molto avere tanta scelta. E' un po' come vedere un dolce che ci piace tanto e sapere che non potremo averlo.
trophies
00mercoledì 21 giugno 2006 13:48
sinceramente mi sono stancato di risponderti, affermare che un cubano vive mediamente come un italiano... mah
alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 13:55
Non ho detto che un cubano vive mediamente come un italiano. Ho detto che ci sono tantissimi italiani che pur avendo delle possibilità in più dei cubani (l'offerta è sicuramente maggiore), non hanno le disponibilità economiche per comprare.
Ovvio che poi se facciamo un raffronto per esempio sulla qualità delle cose, noi vivendo in occidente abbiamo accesso a cose migliori. Però ripeto che il fatto di poter accedere a rolex d'oro non mi da in automatico la possibilità di comprarli.
mulata1977
00mercoledì 21 giugno 2006 14:45
x isla
Isla lo hai detto che vai a Cuba per [SM=x82339] , non te lo ho messo io en bocca. Allora io ti faccio una domanda, se tutte noi veniamo con voi soltanto per i soldi, sendo un uomo, come ti senti sapendo che la tua lei da te li servono soltanto il soldi??, pensi che voi italiani non avete i presuposti per avere una storia vera???, non siete uomini al completo???, per te noi siamo interesate soltanto al vostro denaro, voi invece servite soltanto come machinari di soldi al mio parere ce qualcosa che tocca. Mi estai per caso dicendo che si non tirate i soldi fuori non siete capaci di avere un raporto vero della A alla Z????? [SM=g27831] . Che tu ci creda o no, ci sono matrimoni Italo-Cubani veri composti da un uomo e una donna, non di una putana e un machinario per fare soldi.
@Heidy@
00mercoledì 21 giugno 2006 15:06
é da parecchio tempo che leggo questo forum e per tanti versi mi piace.La prima volta che sono arrivata qui l'ho fatto perchè mi volevo sentire più vicina a casa mia e invece ho trovato un sacco di critiche riguardante le cubane.Parlo di alcune persone(non tutte,intendiamoci) che l'ùnica cosa che sanno dire è che a Cuba ci sono solo delle puttane,delle persone senza scrupoli che vendono il loro corpo per quattro soldi.Bene,non posso negare che ci sono(come ci sono anche in Italia),ma loro sono criticabili perche vanno a letto con voi in cambio di soldi(cosa che non condivido),ma alcuni di voi mascchietti che vanno a letto con delle ragazzine che potrebbero essere le vostre figlie non siete altrettanto criticabili?O forse vi giustifica il fatto che siete uomini e che davanti a una offerta dil genere non potete che dare "il vostro prezioso contributo".Io a differenza vostra(mi riferisco a chi ha questa opinione) non posso dire che voi italiani siete tutti uguali,non posso dire che voi tutti pagate le donne per portarle a letto,perchè allora vi piace generalizzare.Se a Cuba o anche qua in Italia ci sono donne che vendono il propio corpo e perche ci sono uomini che pagano,non vi pare? [SM=g27833]

!violet!
00mercoledì 21 giugno 2006 15:59
Re:
Isla direi che con questa frase ti sei autodefinito da solo... [SM=x82312] [SM=x82297]
Secondo quanto hai scritto, se uno è italiano automaticamente va a cuba per [SM=x82339] .... [SM=x82329] .. il bello è che applichi questo tuo concetto anche ad altre persone che non conosci.... [SM=g27825] [SM=g27827]:
Lo dai per scontato insomma... [SM=g27825] [SM=g27827]:

Ma davvero credi che tutti gli italiani siano a simili a te? [SM=g27832]
Davvero pensi che tutti gli altri italiani, solo perchè sono italiani come te, abbiano le stue stesse motivazioni? [SM=g27832]

Davvero sei così ingenuo? [SM=x82312]


Scritto da: islagerona 21/06/2006 14.14


salserissima non vedo in cosa sei diversa da noi, se sei italiana sei andata anche tu a cuba per trovar di [SM=x82339] se invece sei cubana anche tu hai avuto bisogno di 1 yuma come avion. [SM=x82350] [SM=x82350] [SM=x82350] [SM=x82350] [SM=x82350]

alex non tutte le cubane stanno con noi solo per$$$$ come pensa mulata [SM=x82299] [SM=x82299] [SM=x82299] [SM=x82299] [SM=x82299] [SM=x82299]


bonfadi
00mercoledì 21 giugno 2006 17:01

[SM=x82329]
Per @Heidy@
Gira e rigira che paghiamo siamo sempre noi!
Hai ragione a Cuba come in tutto il mondo ci sono un sacco di persone serie che lavorano e che non si vendono. Sono persone eccezionali.
Come ben sai però la maggior parte delle ragazze a contatto con gli stranieri sono quello che sono e combinano quello che combinano ……. lo straniero del resto è in ferie è in discoteca cosa deve fare? quando si presenta una ragazzina provocante cosa deve dire? Deve dire è troppo giovane per me!

alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 17:11
Bonfadi è solo una questione personale a mio modo di vedere. Alcune persone non si fanno problemi se una bella ragazza si approccia a loro consapevoli che lo fa solo per motivi economici, altri invece preferirebbero una ragazza che metta almeno al 2 posto il discorso economico (escluderlo totalmente credo che sia impossibile perchè anche indirettamente tutti hanno voglia di migliorare la propria situazione economica).
AiRe
00mercoledì 21 giugno 2006 17:19
Re:

Scritto da: islagerona 21/06/2006 9.11


AIRE sono gia espulso non riesco rispondere al discussione da me aperta alex 1-illuso .mulata forse e meglio che parli per le tue conoscienze non per quelle che non conosci,al tropicana al salon rojo eccc..la chicas mai la mia cara hanno visto per tua informazione,i primi 2 anni tutte le volte che andavo a cuba (havana) stavo a casa della novia con tutti i pericoli che derivono perchiò io sò di cosa parlo.ora vediamo cosa risponde AIRE.



freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4506&idd=666 [SM=x82298]
!violet!
00mercoledì 21 giugno 2006 18:18
Re:
Grazie de che? [SM=g27833]

Scrivi e ti rispondi da solo.. non devi mica ringraziare.

[SM=x82329]


Scritto da: islagerona 21/06/2006 17.16
[SM=x82299] [SM=x82299] [SM=x82299] come più ve gusta sta di fatto .

1.io vado a cuba perchè me gusta la cubana
2.io vadox [SM=x82339] la mia novia o( solo tu mulata potevi col tuo novio si no cosa era venuto a fare a cuba)
3.detto e ridetto che non sono razzista come molti italiani nere o bianche non vedo la differenza se sono put.jen.sono affari loro
4.se vado con 1 put.. major saranno affari miei.
5.beh se gli altri sono mariconi sicuramente non vanno x [SM=x82339]
6.le cubane vengono con noi perchè siamo vecchi parla per tè.
7.le cubane sono le vittime ma non scherziamo
8.italiani sposati che vanno a cuba per pescare forse è quello che ti racconta a tè violet.
9.hedy a cuba ci vanno hanno anche le donne
10.e per finere mai detto che a cuba sono tutte put....

[SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] grazie




!violet!
00mercoledì 21 giugno 2006 18:25
Re:
Poi, se qua e là mettessi qualche virgola in più e non scrivessi periodi di 57 parole.. magari il lettore riuscirebbe anche a capire un po' meglio cosa scrivi... e se sei italiano. Perchè io onestamente non l'ho capito..
Sei italiano? [SM=g27832] [SM=g27833]


Scritto da: islagerona 21/06/2006 17.16
[SM=x82299] [SM=x82299] [SM=x82299] come più ve gusta sta di fatto .

1.io vado a cuba perchè me gusta la cubana
2.io vadox [SM=x82339] la mia novia o( solo tu mulata potevi col tuo novio si no cosa era venuto a fare a cuba)
3.detto e ridetto che non sono razzista come molti italiani nere o bianche non vedo la differenza se sono put.jen.sono affari loro
4.se vado con 1 put.. major saranno affari miei.
5.beh se gli altri sono mariconi sicuramente non vanno x [SM=x82339]
6.le cubane vengono con noi perchè siamo vecchi parla per tè.
7.le cubane sono le vittime ma non scherziamo
8.italiani sposati che vanno a cuba per pescare forse è quello che ti racconta a tè violet.
9.hedy a cuba ci vanno hanno anche le donne
10.e per finere mai detto che a cuba sono tutte put....

[SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297] grazie




!violet!
00mercoledì 21 giugno 2006 18:46
Re:
c'erano delle domande? se mi dici dove, rispondo anche. [SM=g27827]:

non sei obbligata leggi novella 2000... [SM=x82303]

[SM=x82312] [SM=x82312] [SM=x82312]

ho bisogno di un interprete... non riesco a capire cosa scrivi.
non sono obbligata a cosa? [SM=g27833]
devo leggere novella 2000? [SM=g27833]
dici che lo leggo? [SM=g27833] mi consigli di leggerlo? [SM=g27833]
l'ultima cosa? l'ultimo giornale di novella 2000? [SM=g27833]

c'è un interprete italiano-italiano qui tra i forumandi?







Scritto da: islagerona 21/06/2006 18.29

violet scherzavo [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287]

comunque non rispondi forse ti mancono argomenti.
non sei obbligata leggi novella 2000.l'ultima [SM=x82339]

[Modificato da islagerona 21/06/2006 18.34]



!violet!
00mercoledì 21 giugno 2006 18:50
Re:
Comunque, caro Isla, ogni tanto, è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e togliere ogni dubbio.

[SM=g27822] [SM=x82287]



Scritto da: islagerona 21/06/2006 18.29

violet scherzavo [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287] [SM=x82287]

comunque non rispondi forse ti mancono argomenti.non sei obbligata leggi novella 2000.l'ultima [SM=x82339]

[Modificato da islagerona 21/06/2006 18.34]



!violet!
00mercoledì 21 giugno 2006 18:57
Re:

Scritto da: islagerona 21/06/2006 18.47


violet

ma davvero credi che tutti gli italiani siano a simili a te?



scritto da violet mi sa che neanche tu sei italiana
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
questo è un forum per dire la sua opinione non 1 esame di italiano le virgole o i punti li lascio a te



se vuoi che gli altri capiscano la tua opinione mi sa che devi incominciare a considerare la punteggiatura come qualcosa di diverso da un elemento decorativo.

mah si dai, non prendertela, se non sai come fare.. metti qualche virgola e qualche punto qua e là... anche a caso... fanno sempre la "SUA" bella figura.

[SM=x82329]


alexcuba80
00mercoledì 21 giugno 2006 18:58
Re: Re:

Scritto da: !violet! 21/06/2006 18.50
Comunque, caro Isla, ogni tanto, è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e togliere ogni dubbio.

[SM=g27822] [SM=x82287]






No, violet. Il problema è che ci sono personaggi sul forum che sono convinti che loro sanno tutto e hanno ragione sempre in ogni caso (sia se si parla di cuba che se si parla di cucina o di qualsiasi altro argomento). Non sanno argomentare, fanno anche a botte con l'italiano, ma in ogni caso loro hanno ragione. Se tu osi anche solo ipotizzare che possa essere un'altra realtà diversa dalla loro, in quel preciso istante non hai diritto più di scrivere e andresti bannato dalla faccia della terra.
Tu devi sempre dire che hanno ragione perchè altrimenti poi sbattono i loro piedini e si offendono... [SM=g27829]
!violet!
00mercoledì 21 giugno 2006 19:02
Re:
[SM=x82329] [SM=x82329]

delirio? allucinazioni? mangiato pesante?

ma cosa scrivi????? [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=x82329]


Scritto da: islagerona 21/06/2006 18.57
vala che lai capita [SM=x82339] altrimenti fattelo spiegare

professore da 2 soldi .stai prendendo le parti di qualcuno?




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com