Vigor Fucecchio - Omega Fucecchio 3-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pera's friend
00martedì 15 settembre 2009 15:15
Partita giocata con due ore di ritardo causa un black-out sulla zona di San Miniato che ha reso inagibile il campo dell'Omega. Ci siamo spostati al palazzetto di Fucecchio, casa Vigor, è abbiamo disputato due tempi di 35 minuti.
La Vigor ha fatto la gara con l'Omega ad agire di rimessa.
Gara quasi a senso unico, con la Vigor che ha tirato un numero incalcolabile di volte, collezionando angoli su angoli.
L'Omega è passata avanti col primo contropiede, poi non ha più impegnato il portiere Pisano fino alla fine. Per la Vigor 5 pali nel solo primo tempo e poi il pareggio di Pascucci.
Nella ripresa solito copione, con Cegrani e Djepathijia che davano alla Vigor la vittoria nel finale.
Buona la condotta difensiva dell'Omega, con il portiere Cono sugli scudi.
Per la Vigor qualche problemino in zona offensiva e ancora un paio di meccanismi di gioco da registrare. Bene invece in difesa e nel possesso palla.
_AleB_
00martedì 15 settembre 2009 18:59
Intanto un ringraziamento ai ragazzi della Vigor per averci dato l'opportunità di giocare, a San Miniato un black-out stava per mandare tutti a casa.

L'Omega sulla fase offensiva ha ancora molto da lavorare. Ci muoviamo perlopiù con rapidi contropiedi, spesso molto incisivi, ma riusciamo raramente a liberare l'uomo davanti al portiere con rapidi passaggi. A parziale scusante ieri era presente solo 1 dei 4 ragazzi che abbiamo per coprire il ruolo (che comunque ha fatto il suo dovere segnando [SM=g7560]), e quindi spesso eravamo senza una punta "vera".

Però ieri è stata data una bella dimostrazione di compattezza difensiva, tanto che la Vigor per trovare i gol del vantaggio ha dovuto aspettare gli ultimi 5' del secondo tempo, quando noi eravamo veramente alla frutta, complici anche i duri allenamenti di queste settimane.

C'è da appuntare un pò di nervosismo venuto fuori nella seconda parte di gara da entrambe le parti, con qualche fallo un pò "cattivo" per essere un'amichevole, ma insomma.. tutto è rientrato in pochi attimi, anche se era una partita di prova si sentiva aria di derby [SM=g7563].

Adesso un'altra amichevole (giovedì, contro una squadra UISP), e poi sotto con il Calcetto Pisa lunedì in coppa, per cominciare la stagione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com