The End Of An Era

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 29 ottobre 2006 21:05
LA WORLD BLOODY FIGHT FEDERATION È LIETA DI PRESENTARE…
THE END OF AN ERA
Seattle (Washington) 29-10-2006
WBFF EXTREME HELL BRAND & NEW DOOM SYNDACATE


********************************************************************************



********************************************************************************

[vengono mostrate le immagini più significative della storia della WBFF]

Si nasce, si vive e si muore. Tutto quello che ha un’inizio, ha una fine. Eppure, vi sono casate che continuano ad esistere da secoli, stati che rimangono nel tempo. L’unico modo per non morire è rinnovarsi, cosa negata agli uomini ma non ai simboli. Avere una discendenza è l’unico modo per mandare avanti quello che è stato creato, continuare a tramandarsi le usanze. Se in futuro la World Bloody Fight Federation sarà ancora viva, allora Jack Leone dovrà cederla a qualcuno in cui crede ciecamente, magari sua figlia Jessica, oppure il figlio Denny, ma più probabilmente a colui che lui ha temprato, Bruce Borgetti. I sogni di gloria dell’uomo che ha creato questo mondo potrebbero però cessare questa sera, poiché c’è una minaccia che può schiacciare una volta per tutte la federazione, un nemico chiamato New Doom Syndacate. Triste, ma vero!

[parte la theme song del ppv]

Metallica – “Sad But True”

Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
Hey
I'm your life
I'm the one who cares
They
They betray
I'm your only true friend now
They
They'll betray
I'm forever there

I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
I'm your pain when you can't feel
Sad but true

I'm your dream, mind astray
I'm your eyes while you're away
I'm your pain while you repay
You know it's sad but true

You
You're my mask
You're my cover, my shelter
You
You're my mask
You're the one who's blamed
Do
Do my work
Do my dirty work, scapegoat
Do
Do my deeds
For you're the one who's shamed

I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
I'm your pain when you can't feel
Sad but true

I'm your dream, mind astray
I'm your eyes while you're away
I'm your pain while you repay
You know it's sad but true

I'm your dream
I'm your eyes
I'm your pain
You know it's sad but true

Hate
I'm your hate
I'm your hate when you want love
Pay
Pay the price
Pay, for nothing's fair
Hey
I'm your life
I'm the one who took you here
Hey
I'm your life
And I no longer care

I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
I'm your pain when you can't feel
Sad but true

I'm your truth, telling lies
I'm your reasoned alibis
I'm inside, open your eyes
I'm you

Sad but true

Sylvia Madison: “stavo leggendo un articolo tratto da un sito che si occupa di studiare le e-fed. Ho visto che si parlava della mia federazione, la World Bloody Fight Federation. C’erano molte accuse, fra cui comicità demenziale, rivalità di pessimo gusto e tante altre porcate. In quel momento, ho provato ribrezzo verso questa federazione, sapevo che era impossibile cambiare un’immagine già compromessa, quindi serviva una forza nuova, perché non utilizzare il New Doom Syndacate, il volto pulito della WBFF? Da quel momento, il New Doom Syndacate è diventato la mia speranza di veder morire la vecchia WBFF, quindi il futuro poteva finalmente splendere. Mai più una critiaca, un mondo di potere ed interessi dove è impossibile avere lamentele. Il mio paradiso, grazie al New Doom Syndacate diventerò la più importante donna d’affari che ci sia in circolazione”

Jack Leone: “la nostra prima sconfitta è stata nel vedere Brock Johnson, il nostro campione mondiale, battuto dall’invasore Gabe, membro della EWF. Johnson, pur essendo leader del New Doom Syndacate, non ha tenuto fede alla WBFF, ha lasciato che fosse l’avversario a sconfiggerlo. I piani erano diversi, dannazione, Johnson doveva restare campione fino a WBFF Maniacs II, quello doveva accadere. Invece, Sylvia e Dibbio hanno trovato il modo per cambiare la situazione, ma la cosa che mi stupisce è che Brock Johnson ha creduto davvero di poter sviluppare la sua stella al di fuori della WBFF. Questo è stato l’errore, io in quel momento ho capito che dovevo tornare in azione e prendere il controllo della World Bloody Fight Federation, riportarla al massimo splendore dopo tutti gli errori della gestione di Sylvia Madison. Questa sera, il team scelto da me salverà la WBFF dall’assalto finale, finalmente saremo liberi di gestirla alla nostra maniera”

Brock Johnson: “essere leader del New Doom Syndacate è qualcosa che fa sentire orgogliosi. Si è consapevoli di rappresentare l’essenza del potere. Essere una star ha i suoi difetti, ma specialmente dei grossi pregi. Non credete a chi vi dice che le stelle soffrono, sono solo cose per non farvi sentire invidiosi. Io non soffro, poiché vivo sapendo che il mio futuro è allegro e positivo. La WBFF è stato un capitolo positivo, mi ha dato titoli, successi, prestigio, ma c’è una federazione migliore, il NDS. Posso guadagnare soldi e spendere al meglio il mio tempo. Io sono il cavaliere del successo”

Robert Dumas: “why, Dumas, why. Complimenti, belle parole, ma la mia filosofia di vita è semplice e corretta. Ogni passo che faccio trovo qualcuno di fronte, vedo cosa questa persona può darmi e mi impossesso di tutti i guadagni. Così, io ottengo qualcosa a mio favore, non mi interessa se essa viene danneggiata. Sono un bastardo, non è mia la colpa dell’essere nato, perciò la mia scoperta si chiama dominio. Ora sto provando ad essere un uomo che si gode la vita, ho versato troppe lacrime, sono un uomo diverso, violento, spietato. Io sono il cavaliere del dolore”

Crystal Houghton: “mia madre mi diceva di essere sempre sincera. Una donna che possa guardarsi allo specchio e riconoscere il proprio riflesso. Commetti i tuoi errori, ma con dignità. Ho seguito questa filosofia e sono arrivata ad essere la donna attuale. Possiedo potere e fascino, ma quando vedo il mio riflesso, la ragazza congeniale e dolce è solo un’ombra del passato. Perché sono cambiata? Semplice, ho avuto una madre che mi ha insegnato male. Avrebbe dovuto dirmi di commettere i miei errori e riderci sopra, così sarei stata felice di me stessa. Per fortuna, mia madre appartiene al passato, l’ho rimpiazzata con colei che per me è più che una sorella, Sylvia Madison. Lei è la mia guida, la persona che mi aiuta a non avere rimpianti e questa sera le concederò di avere successo e di portare il New Doom Syndacate ai massimi livelli. Io sono il cavaliere del sorriso”

Ashton Filligan: “forse, a voi non piacciono le persone superbe, ma vi siete mai chiesti perché si diventa superbi? Sapete cosa vuol dire continuare ad avere la meglio sugli altri, imporsi sempre e ovunque? Si perdono gli stimoli, si comincia a disprezzare la gente inferiore a te, per questo avevo bisogno di cambiare, sono diventato un uomo al servizio dei potenti. Nuove sfide, nuovi stimoli, i soldi stimolano la mente e poter lottare per quello in cui si crede dà soddisfazioni. Credo solo in me stesso perché so di essere meglio di ognuno di voi. Io sono il cavaliere della perfezione”

Brystol Squibb: “io so fare una sola cosa: uccidere, fare del male agli altri. Non mi hanno insegnato altro, non conosco i valori morali, anche se credo di aver amato una donna in passato. Amare, sentimento irrilevante che porta solo a delusioni. Nessuno può amarti come tu sai fare, questa è la verità, piantatela di vivere nelle illusioni. La WBFF è un’illusione, svanirà perché con la mia concretezza porrò fine alla sua esistenza come se fosse una persona. Io sono il cavaliere… no, io non sono un cavaliere, sono semplicemente The Perfect Killer”

Bruce Borgetti: “suonare è la mia passione, lottare lo è quasi allo stesso livello. Se fondo musica e lotta, ottengo quello che voglio realmente, sentirmi me stesso. La musica non può tradirmi, mi dà più sostegno di ogni altra cosa. Quello che desidera ogni musicista è avere fans che apprezzino i tuoi lavori, questa è la verità. Se la gente ti ama, allora sei un degno musicista e lottatore. Non voglio rivivere gli incubi del New Doom Syndacate, sarà la WBFF a vincere”

Denny Leone: “le parole non servono, ma c’è bisogno di fatti. Questa sera, ne darò a sufficienza per dimostrare al NDS che non sono capace di scherzare, ma di lottare. Sono libero delle catene, perché queste soffocheranno i nostri rivali”

John Kratos: “io non so chi sia realmente, tante volte credo che il mio passato mi perseguiti, forse non so nemmeno se quello che conosco sia avvenuto. Essendo disorientato, posso solo seguire il mio istinto, il mio cuore. Questo mi porta a sentire il bisogno del potere, ma questo è nelle mani delle persone sbagliate. Devo distruggere il New Doom Syndacate, la peggiore minaccia nella mia vita, darò la vita se necessario per raggiungere il mio scopo”

The LT: “pensate che io sia qui per vendetta nei confronti di Robert Dumas? No, lotto perché appartengo alla WBFF. Non mi piace chi fa del potere la sua arma, questo mi provoca rabbia. Con l’ira che provo dentro di me, ogni mio colpo diventerà un’arma tagliente”

Dibbio: “adoro il potere, tutto quello che esso ti può dare. Sono diverso dai miei compagni che si sentono schiacciati dal potere. In un’altra circostanza, avrei potuto essere dall’altra parte, a parlare di quanto il potere possa dare i suoi frutti. Ma se c’è qualcosa che non posso tollerare è sentire che qualcuno dice di avere più potere di me. Sylvia mi ha messo alla prova? Allora vedrà che io sono il potente e lei la svergognata che non sa come avere successo. Sono Dibbio e se ancora non mi conoscete, chiedete alle vostre donne, la mia intervista è finita”

********************************************************************************

CITH: “banvanut al Piamun…”
John Taggart: “ma che vuole questo? Vabbè, SICUREZZA!!!!!! Portatelo via e tanto che ci siete portatemi un whiskino”
Mike Fregna: “ciao, John, io sono Mike Fregna, il Colour Commentator migliore in circolazione, ancora meglio di quella faccia da deretano di El Kokone”
Taggart: “dopo una STUPENDA introduzione, diamo uno sguardo alla card”

Card PPV
* Scott Collins vs ADSL
* VT Wanksta vs Rob Raziel
* Rhauqinho vs Matt Draven
* Jack Colt & Paul Norton vs Bryan Kazama (2 on 1 match, but only one winner)
* Enfant Prodige vs Jacques Prevert (Submission match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Dan Dracomir © vs The Jackal (3rd Blood match)
* Hell In Hearts Title: Pixero © vs Jeff Hygthler (Flame Hole match)
* Shin Hayabusa vs Chris Fable (Welcome To Fable’s World match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Dracomir/Jackal vs Reverend Krancher
* WBFF [Bruce Borgetti & Denny Leone & John Kratos & The LT & Dibbio; con Jack Leone] vs New Doom Syndacate [Brock Johnson & Ashton Filligan & Crystal Houghton & Brystol Squibb & Robert Dumas; con Sylvia Madison] (War Games match; Winners take control of WBFF)

Fregna: “Crystal??? Non vedo l’ora di vederla lottare, voglio il main event, facciamolo suuuuubito”
Taggart: “una serata davvero entusiasmante, che avrà inizio fra poco”

********************************************************************************

cell in the hell
00domenica 29 ottobre 2006 21:10
Taggart: “papparapa, si parte con un match alla pari. Scott Collins, The Canadian Enforcer, contro ADSL, il Monster heel amante dei personal computer e dei modem”
Fregna: “ADSL ha dimostrato di poter sconfiggere chiunque con la sua potenza bruta”
Taggart: “ma finora le ha prese un po’ da tutti…”
Fregna: “non importa, stasera sconfiggerà l’odioso Scott Collins”

Scott Collins vs ADSL
Siamo finalmente pronti per il primo match della serata, si affronteranno ADSL, il killer, e Scott Collins, il canadese! Il primo a fare la sua entrata è ADSL, che sale sul ring e attende l’avversario, perciò attende che risuoni l’inno canadese e vediamo entrare The Fury, con in mano una bandiera americana col quale si soffia il naso prima risalire! Legata dietro alla schiena vediamo che ha sempre con se la sua fida mazza da hockey, vediamo però che ora accelera il passo e scivola sotto la terza corda, quindi lancia la bandiera contro l’avversario che resta momentaneamente impacciato ed “accecato” per poi venir colpito ripetutamente con la mazza di Collins! Numerose Canadian Customs vengono connesse sul povero ADSL, che dunque viene rialzato dal canadese, che lo posiziona e connette uno snap suplex! sembra però che ancora non sia soddisfatto, esegue perciò una taunt di disprezzo verso gli spettatori e dunque va per rialzare il rivale per poi afferrarlo alla vita e connettere un german suplex! notiamo però che vuole eseguire una serie, infatti non lascia la presa, perciò ne connette altri 2! Il match sembra nettamente nelle mani del Canadian Eraser, che per sembra volersi divertire ancora un po’ col suo avversario, nel frattempo ne approfitta per calpestare la bandiera americana fingendo di non vederla, causando le proteste da parte dei presenti!

SCOTT SUCKS!
SCOTT SUCKS!

Collins si mette la mano davanti la bocca fingendo quasi una smorfia di sorpresa per quanto fatto, per poi scoppiare in una ghigno sornione, va dunque per rialzare ADSL e chiudere il match, ma il killer si è ripreso durante il corso di questo siparietto e atterra Scott con la Slam of Darkness, una sua speciale variante di una DDT ad angolazione interessante! Grave mancanza di Collins in questo momento, ora entrambi gli avversari sono a terra, il referee si appresta a contare ma al 6 l’All-Around si rimette in posizione eretta e dopo due secondi anche il suo avversario fa lo stesso! ADSL si appresta a colpire Scott con una clothesline, ma va a vuoto, Collins dunque si porta alle sue spalle e gli afferra le braccia, perciò lo solleva e a sorpresa connette la Coll-Apse! Numerosi boss di disapprovazione si propagano per l’arena, The Fury però sembra non curarsene perciò va a chiudere ADSL nella sua seconda finisher, la Additional Scott, non prima però di aver eseguito le sue solite taunt! Neanche 5 secondi passano e ADSL ha gia ceduto! Trionfo per Collins!
Vincitore: Scott Collins

Taggart: “dicevi?”
Fregna: “ehm, mi sono sbagliato. Ha vinto Collins”

********************************************************************************

Parte “We are the Champions” nel backstage, due grandissimi campioni con sei titoli, tre per ognuno di loro.

???: “siamo campioni di coppia in ben tre federazioni, non è uno spettacolo?”
???2: “sì, è fantastico. Abbiamo vinto in casa, fuori casa e pure in campo neutro”
???: “alla fine, siamo il migliore tag team del panorama delle indies, noi siamo i…”

KINGS OF LOL WRESTLING

Cuccu
Honda

Ring Of Pirlas Tag Team Champions
Cazzate On Wrestling Tag Team Champions
Chik Arriba Arriba Boom Boom Tag Team Champions

TRIPLE CROWN CHAMPIONS, KINGS OF LOL WRESTLING

Tecnico del suono: “ed io che pensavo che ci fossero Hero e Castagnoli” :(

********************************************************************************

Vediamo aggirarsi una figura per la zona del backstage e l’individuo in questione sembra recare in mano un cartello con su scritto “I am in strike!”, chino a gambe conserte con i lottatori che passano guardandolo in malo modo.

Collins: Sono stufo! Non ce la faccio più. Sono qui già da qualche mese e cosa fa l’owner Leone?? Non mi usa o mi usa male. E al pay per view? Mi manda contro avversari di bassa lega come quell’ADSL che ho finito in quattro e quattr’otto. Ora sono davvero stufo e mi dichiaro in….SCIOPERO! Si avete capito bene, da ora sono un lottatore in sciopero e lo sarò fino a quando non avrò un avversario degno di questo nome capito????

Parole dure queste di Scott Collins, ovviamente ha tutto il nostro appoggio, di certo affrontare un esordiente quale è ADSL dev’esser traumatizzante e riduttivo.

********************************************************************************

Taggart: “VT Wanksta, il wanksta della WBFF, contro Rob Raziel, il flyer che almeno mostra il suo impegno”
Fregna: “se Wanksta perde, sarà licenziato”
Taggart: “ma non è vero, non sparare stronzate”
Fregna: “eddai, per favore!”
Taggart: “NO!”

VT Wanksta vs Rob Raziel
Secondo match di questo splendido ppv ambientato a Seattle, nello stato di Washington!! Le immagini riprendono il fantastico pubblico dell’arena e i pyros invadono l’apron ring per accogliere l’arrivo di VT Wanksta!!! Il rapper arriva sulla rampa che porta al ring accompagnato dalla sua stupenda Wanksta di 50 Cent…il pubblico lo applaude, è abbastanza over in questo periodo il wrestler di colore che giunge finalmente sul ring ma ecco risuonare Last Resort dei Papa Roach e Rob Raziel arriva nell’arena tra gli applausi del pubblico che gradisce sempre del buon wrestling e questo lottatore riesce a farlo vedere!!! Entrambi sono sul ring e si può finalmente iniziare la contesa, clinch iniziali a centro ring ed è Wanksta ad avere la meglio e sbatte l’avversario contro il paletto, spallate sul costato di Raziel che subisce le iniziative del rapper e lo solleva per una powerbomb che fa collassare il wrestler avversario al tappeto e Wanksta tenta di schienarlo …1…2…no! Raziel alza una spalla e Wanksta si dispera sollevandolo per una arn anderson spinebuster! Raziel però colpisce con un dropkick e vanifica l’iniziativa di Wanksta che crolla contro le corde… Raziel si dà lo slancio con le corde e va per uno spinning kick pazzesco su Wanksta che cade fuori ring!! Wanksta è fuori ring e Raziel si dà lo slancio per un asai moonsault su Wanksta che si stava rialzando.. ma il rapper lo abbranca per una powerbomb ma Raziel rovescia tutto in un DDT!!!! Il pubblico applaude i voli di Raziel che si rialza con un nip up velocissimo ma viene steso da una clothesline di Wanksta che ora carica la sua P245 ma Raziel evita il superkick di Wanksta per stenderlo con un headscissors che manda l’avversario sul ring!!! Raziel sente che questo è il momento propizio e si lancia sulle corde per una double springboard corkscrew senton su Wanksta che però si rialza ed evita la manovra lanciandosi su di un lato!! Brutta botta per Raziel che sembra non riprendersi e Wanksta prepara la sua Gangster ma no!!! Raziel lancia via Wanksta che finisce sulle corde e si becca sulla rincorsa una DDT!!!! Wanksta è a terra e Raziel sale sul paletto, vuole volare...Flying Splash!!1…2….3!!! Facile vittoria per Rob Raziel contro un VT Wanksta evanescente…
Vincitore: Rob Raziel

Taggart: “incredibile ma vero, Rob Raziel vince il match, VT Wanksta evanescente”
Fregna: “come le bollicine?”
Taggart: “no, come i soldi”
Fregna: “vero, quando esco con le donnine i soldi svaniscono nel nulla, o comunque vanno nelle loro tasche, sempre se loro portano le tasche, io le vedo nude”
Taggart: “saranno nate con la camicia”
Fregna: “sì, complimenti a chi ha disegnato quelle due protuberanze davanti sulla camicia”

********************************************************************************

Cactus: Eccoci al mio angolo delle interviste!! Ospite di questa sera: la campionessa femminile che ha demolito due interi roster, Candice Karlson!
Candice: Buona sera a tutti, buona sera Mike.
Cactus: Buona sera Candice. Come va? Ti senti in forma?
Candice: Si, mi sento in ottima forma.
Cactus: Bene. E ora passiamo a domande più piccanti. Quale indumento intimo prefer…ehm non era questa la domanda, si vede che Mike Fregna si è divertito a cambiarmi le domande!! Secondo te, chi potrebbe essere la strana lottatrice che già da qualche settimanta ti osserva?
Candice: Mmmh, i nomi possono esser tanti. Kama Sutra, Overtetter… tutte ragazze con degli ottimi bagagliai fisici ma che sul ring sono state mazzulate da me. Io ho umiliato due categorie: quella femminile e quella comica facendole eliminare per sempre dalla federazione e quindi non mi fa paura. E anzi caro Mike, scusa se ne approfitto ma lancio la sfida a questa lottatrice: senti brutta puttanella da quattro soldi, giovedì se vuoi sfidarmi ti attendo a Extreme Hell, è la tua occasione.
Cactus: No, no fai pure. Anzi se vuoi anche spogliarti…
Candice: Tsk…Uomini…
Cactus: Ehm, salutiamo tutti la nostra amata Candice Karlson!

********************************************************************************

Taggart: “bè, sì, era ora di questo match”
Fregna: “Crystal? Il main event?”
Taggart: “no, Rhauqinho vs Matt Draven, sicuramente un Grudge match vista la rivalità che scorre fra i due”
Fregna: “questi se le daranno di santa ragione. Sono curioso di vedere chi uscirà vincitore”

Rhauqinho vs Matt Draven
Terzo match della serata! Dopo un video introduttivo, che riassume le fasi salienti dell’interessante faida tra il Giamaicano e Matt Draven, nell’arena parte la Theme Song di Rhau: “Eanie Meany” di Jim Noir. Rhauquinho viene accolto abbastanza bene dal pubblico, sale nel ring e aspetta il suo avversario, che non si fa attendere troppo, “Closer” degli Anathema parte infatti pochi secondi dopo l’ingresso nel ring di Rhau. Draven viene fischiato dal pubblico, poi osserva per qualche secondo Rhauquinho che ride beffardo dentro al ring per poi salire nel ring, e dare inizio alle danze!!

DIN DIN.

Suona il gong. I due lottatori si scrutano attentamente per scoprire quale sarà la prima mossa dell’avversario, Draven però non si fa attendere, Butterfly Suplex, no, Rhau evita la mossa, sbuca davanti a lui, lo lancia alle corde, lo colpisce con una ginocchiata sullo stomaco, Enziguri Kick! Bell’esecuzione da parte del Giamaicano che prova subito un improbabile schienamento: 1…….No! Neanche il 2 e Draven è già in piedi, forse lo psicopatico è leggermente avvantaggiato in questo match rispetto a Rhauquinho che è chiaramente più leggero rispetto a lui, Draven prova ad approfittare della differenza di forza eseguendo un Hellraiser!!! Una mossa quanto potente quanto spettacolare, il pubblico è molto soddisfatto dell’ultima mossa e applaude Draven, seppur quest’ultimo non è particolarmente amato per via del suo lato Hell. Draven esce dal ring e prende una…chitarra elettrica! Questa arma può fare seriamente male a Rhau, che si rialza, ha le spalle voltate rispetto al suo avversario che si trova dietro di lui…E GLI SPACCA LA CHITARRA SULLA SCHIENA!!!!!! OOOOH MY GOD!!!!!!! Gustosissimo antipasto a quello che dovrà essere il lato hardcore del match!!!!! Rhauquinho urla di dolore, la botta è stata veramente pesante e letale, Draven infatti prova a schienare il Giamaicano nativo di Kingstone: 1……2……….No!!!!!! Timida reazione di Rhau, ma quanto basta per liberarsi dalla presa di Draven che aveva in pugno il match fino a qualche secondo fa. Rhau reagisce, i due sono nuovamente in piedi, afferra Draven, Belly to Back Suplex!!!! Uno sforzo pazzesco, che rende la mossa ancor più spettacolare!!!! Rhauquinho non schiena, anzi, esce dal ring e prende un tavolo, poi rientra nel quadrato, lo apre, ci posiziona sopra l’avversario, sale sul paletto…esegue la sua taunt “It’s Time to Fly”…SENTON BOMB!!!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!!!!!! Si sono fatti male entrambi, anche se la botta più pesante l’ha subita chiaramente lo psicopatico, per Rhau invece qualche dolorino alla schiena che ancora si fa sentire dopo il colpo della chitarra elettrica subito qualche istante fa. Il Giamaicano schiena: 1……….2…………..Colpo di reni da parte di Matt Draven!!! Il pubblico applaude i due, che stanno facendo una grande prova a Seattle! Rhau prova lentamente a rialzarsi, ma Draven lo afferra, schiena tenendo i pantaloncini di Rhau!!!! 1……..2……………..3NOOOOOOOOO!!!!! ERA QUASI UN 3!!!!! Per pochissimo, l’arbitro aveva la mano a pochissimi centimetri dal tappeto!!! Rhau si è salvato, i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo. Draven intanto sta ancora protestando con l’arbitro, Rhau sale lentamente sul paletto, ha intenzione di colpire a sorpresa lo psicopatico, Tornado DDT!!!! Eseguita perfettamente!!!! E’ quasi il momento di chiudere il match, Rhau esce dal ring, afferra una scala, la posiziona sdraiata nel ring, poi ne prende un’altra notevolmente più alta, la apre, posiziona Draven sopra la scala sdraiata, lui sale nella scala più alta…JAMAICAN 630°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il pubblico grida a squarciagola “Holy Shit, Holy Shit”, tutti gli spettatori torneranno a casa senza voce, Rhauquinho schiena Draven: 1……….2…………3!!!!!!!!!!!!!!!! RHAUQUINHO VINCE!!!!! Matt Draven, alla sua prima comparsa in un PPV WBFF, purtroppo si deve arrendere a un grande lottatore qual è Rhauquinho, complimenti a entrambi, in tutti i casi, per averci regalato intense emozioni dall’inizio alla fine!
Vincitori: Rhauqinho

Fregna: “complimenti a quel simpaticone di Rhauq”
Taggart: “non mi aspettavo la sconfitta di Draven, ero convinto che avrebbe avuto la meglio”
Fregna: “pure io, spero che lo psicopatico possa riprendersi al più presto, è un grandissimo personaggio”

********************************************************************************

cell in the hell
00domenica 29 ottobre 2006 21:28
Smoke on the water risuona nell’arena, c’è confusione nell’arena infatti dal nulla vediamo arrivare The Jackal, sebbene il suo match sia più avanti nella card e non ora! Ha con se un borsone da palestra, stranamente non è vestito in abiti eleganti, bensì indossa una tuta sportiva e una canottiera bianca, ricorda molto Bruce Willis in Die Hard. Passa tra la seconda e la terza corda, perciò getta il borsone a centro ring facendolo cadere violentemente, facendo così risuonare un forte tonfo per tutta l’arena. Minaccia il ring announcer obbligandolo a passargli un microfono, sentiamo cosa avrà da dire!

Jackal: Seattle… stato di Washington… appena lessi dove si teneva lo show pensavo fosse nella capitale, invece poi guardando bene mi resi conto che mi sarei dovuto trovare a combattere in uno stato secondario come questo.
Pubblico: boos!
Jackal: non fischiatemi, dovrei farlo io! In cosa eccellete? Non siete bravi in alcuna disciplina sportiva, visto che oltre alla vostra mediocre squadra di basket non siete rappresentati in modo interessante ad nulla!
Pubblico: boos!
Jackal: dovreste provare invidia verso me, non rancore… dovreste essere invidiosi e sperare che io fossi nato qui… purtroppo per voi, la mia carta d’identità segna “Los Angeles” come luogo di nascita, perciò non potrete permettervi un fuoriclasse come me.
Pubblico: boos!
Jackal: non credete alle mie parole? Se volete posso dimostrarvi in qualunque momento che un tipo come me potrebbe dare una nuova immagine positiva ad una città; e lo sapete perché? Perché io non sono un lottatore, eppure ho vinto più di chiunque altro faccia il wrestler di professione, e ora vi farò vedere le mie prove…

Vediamo Jackal far scorrere lungo il corpo il suo braccio, nell’arena risuona in questi attimi di silenzio da parte dello Sciacallo il coro “Jackal Sucks!”, ma imperterrito Richard Tomaselli si dirige verso il suo borsone, andandolo ad aprire. Da questo, estrae una sorta di mini-bacheca, dove al suo interno è gelosamente custodita una cintura.

Jackal: la vedete questa? Ebbene, questa è la cintura di campione del mondo ottenuta in GCZ. Rimarrà mia di diritto a vita, poiché la federazione non riaprirà più dopo che l’ho fatta fallire. Ho saputo che molti di quella federazione si sono trasferiti qui, tra cui Market, che sconfissi ottenendo questo titolo, e quel bizzarro albanese, Aldurji mi sembra si chiami… al primo ho già avuto l’occasione di fargliela pagare appena arrivato qui in WBFF, al secondo aspetterò il momento opportuno per terminare la sua carriera, così come farò con tutti gli ex GCZ…

Jackal si riavvia verso il suo borsone ora, sembra stia cercando qualcosa ed estrae altre due teche, contenenti altre due cinture.

Jackal: come potete vedere, queste due sono altre due cinture di campione del mondo, ottenute altrove, in altre federazioni dove altra marmaglia ha osato mettersi contro di me… perciò, ora come ora posseggo ben 3 titoli del mondo in contemporanea, e ricordo ai presenti di non essere un’atleta a livello professionistico come altri qui presenti… e ora, guardate un po’ qui…

Lo Sciacallo custodisce nuovamente i trofei nel borsone, per poi estrarre un’ultima teca, questa volta però vuota.

Jackal: questa è già pronta per custodire il mio 4° titolo del mondo, che mi consacrerà nell’olimpo di questa disciplina come unico atleta a possedere 4 titoli mondiali in contemporanea. Per questo i losangelini possono dirsi orgogliosi di avere me a rappresentarli, sebbene si vergognino ad ammetterlo. Perché io sono colui che in questa disciplina viene solitamente chiamato “Next Big Thing”. Per generazioni si parlerà di me e per generazioni verrò ricordato, non solo in questo ambiente per vostra sfortuna. Stasera entrerò nella storia per due avvenimenti che sconvolgeranno il vostro fottutissimo mondo del wrestling: il primo sarà la celebrazione del mio record…
Il secondo, invece, sarà un doppio omicidio in diretta che compirò ai danni di Dracomir e Krancher!

Tra il silenzio generale, Jackal fa cadere il mic a terra che rimbomba, perciò sistema il suo borsone e torna nel backstage.

********************************************************************************

Taggart: “passiamo ora al match fra i due cacciatori di taglie e Bryan Kazama”
Fregna: “devo sprecare un commento?”
Taggart: “direi proprio di no!”

Jack Colt & Paul Norton vs Bryan Kazama (2 on 1 match, but only one winner)
Ci siamo, è il momento del match tra Jack Colt e Paul Norton VS il russo Bryan Kazama! I tre protagonisti di questo match fanno il loro ingresso nel ring in questo momento, e poi finalmente si parte! Sguardi di odio tra tutti e 3 i partecipanti del match, ma ricordiamo che in teoria Jack Colt e Paul Norton dovrebbero stare in coppia. Colt parte subito all’attacco di Kazama, costringendolo all’angolo e affossandolo con una valanga di calci. Kazama prova una reazione, ma Norton se lo posiziona, Belly To Belly Suplex!!!! Kazama sbatte violentemente il collo contro il paletto, cavolo, potrebbe essersi fatto male seriamente! Il Russo chiede l’intervento dei medici che lo aiutano a rialzarsi…ma poi Kazama li colpisce tutti e li getta fuori dal ring! Kazama è una furia, si posiziona dietro Colt, Full Nelson Slam!!! Violenza INAUDITA!!! Norton ha preso una sedia nel frattempo, tenta di colpire il Russo con essa, ma Kazama gli blocca le mani, le gira, gli da un calcio, lo posiziona…SIT OUT POWERBOMB SULLA SEDIA!!!!!! La sedia è distrutta!!! Kazama ride all’impazzata, Rollup da dietro di Colt!!! 1……..2………Quasi un 3!!!! Era quasi un 3!!!!! Quanto ha rischiato Kazama ragazzi! Ora Norton è in piedi, anche se con molta fatica, barcolla molto infatti, Kazama per prima cosa si occupa di Colt, Pumphandle Slam!! Poi afferra anche Norton, lo getta alle corde, SPINEBUSTER!!! Direttamente sopra Colt!!! Kazama schiena entrambi: 1……..2……..No!!!!! I due riescono, seppur con molta difficoltà, a liberarsi!!! Kazama leva la protezione da un paletto, Colt prova a colpirlo con un Dropkick da dietro, Kazama lo afferra…e gli sbatte il cranio contro il paletto!!!!! Jack Colt perde moltissimo sangue dalla testa, esce dal ring rotolando, ha bisogno di essere medicato urgentemente, intanto Norton viene gettato prima contro il paletto senza protezione, poi contro le corde, infine buttato a terra violentemente con una Powerslam!! Kazama lo rialza, Piledriver!!!!! Potrebbe schienare e chiudere definitivamente il match, ma non ne ha ancora abbastanza, Tombstone Piledriver!!!!! DEVE chiudere, ma lo rialza ancora una volta…MOTHER OF ALL!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!! 1……….2……………3!!!!!!!!!! Bryan Kazama vince e pratica Colt-Norton archiviata!
Vincitore: Bryan Kazama

Taggart: “Kazama ha dominato”
Fregna: “mi sa che Colt e Norton non saranno molto felici”
Taggart: “mi trovi d’accordo”

********************************************************************************

Backstage
Le telecamere si spostano lungo un corridoio, fino a entrare in un ufficio piuttosto ordinato. Pian piano inquadrano l’ambiente circostante, per poi arrivare ad inquadrare Crystal Houghton, visione femminile che sembra essere gradita dal pubblico presente nell’arena! Vediamo che la ragazza è molto tesa, sta effettuando esercizi di riscaldamento per il main event probabilmente per sciogliere i muscoli. Sembra stia tirando dei montanti verso l’aria con una lentezza utile a far allenare i muscoli ed essere più sciolta quando dovrà combattere, quando però vediamo che con una gomitata data alle sue spalle quasi colpisce qualcuno, che però prontamente blocca il colpo!
Crystal si gira e si spaventa appena si accorge di chi sia, si tratta infatti di Scott Collins! Con se porta come sempre la sua fida bandiera canadese, oltre alla letale mazza da hockey che lo accompagna spesso in sanguinolenti post-match! La Houghton si ricompone, perciò sembra stia per iniziare un dialogo con l’atleta di Toronto.

Crystal: beh? È maleducazione bussare prima di entrare nell’ufficio di una persona, soprattutto se si tratta di una ragazza?
Scott: mi duole notare di esser stato così maleducato, ma sono qui per informarti di una cos… mi sono rotto i coglioni di come mi gestite, mandandomi contro avversari indegni delle mie capacità, oggi contro chi sono andato, contro un impiegato mal pagato della fastweb? E domani chi mi tocca, il vigile del fuoco che neanche sapeva che il vostro fottutissimo numero d’emergenza americano era il 911? Tutti così, voi idioti statunitensi, pensate di essere…
Crystal: ehy, ehy, piano con le parole, solo per quello che stai dicendo potrei licenziarti in tronco, però ci serve gente come te. Perciò ora calma, sentimi bene…
Scott: no, io non mi calmo, ora o voi mi date avversari alla mia altezza oppure potete dimenticarvi di Scott Collins! Ma prima di farvi dimenticare chi sono, mi divertirò un po’…

Vediamo Scott prendere la sua mazza da hockey ed iniziare a lustrarla un po’ verso la punta, per poi poggiarla sulla scrivania della General Manager ed apprestarsi a sferrare un colpo che molto probabilmente distruggerebbe il mobile! Viene però interrotto dall’urlo di Miss Congeniality!

Crystal: BASTA! Va bene, i tuoi metodi mi hanno convinta; vuoi lottare? Vuoi dimostrare che sei superiore ad un americano? Ottimo, presentati sul ring allora! Così farai vedere a tutti questo tuo famoso “Additional Scott!”

Vediamo Collins continuare ad accarezzare la sua mazza da hockey mentre ride sornionamente… cosa avrà in mente Crystal!

********************************************************************************

Taggart: “una grande sfida ci attende, Enfant Prodige vs Jacques Prevert, una rivalità ben costruita”
Fregna: “davvero, voglio vedere come andrà a finire!”

Enfant Prodige vs Jacques Prevert (Submission match)
Submission Match alle porte, i due atleti faccia a faccia sono “Enfant Prodige” Jacques Perrier e Jacques Prevert! Sfida quindi francese e il pubblico è bello caldo! L’arbitro controlla che tutto sia pronto, i due atleti sono ai due angoli di ring opposti....il Match comincia! Subito attacco di Perrier che porta il clinch iniziale a suo favore, chiudendo l’avversario in un Hammerlock piuttosto efficace! Capriola rapida di Prevert che ne esce e stende il rivale con una Clothesline! Perrier a terra, Leg Drop ai suoi danni!!! Pervert sorride e chiude il malcapitato rivale in una Figure 4-Leg Lock! Perrier è però rapido ad evitare la manovra all’ultimo, scalciando Prevert contro un paletto!!! E ne approfitta con un Back Suplex!!! Perrier si gasa e salta sul paletto rapidissimo...MOONSAULT!!!! A segno!!! Prevert subisce il colpo a pieno e Perrier approfitta del momento...PERRIER LOCK!!!! Prevert soffre molto a questa Death lock leggermente ritoccata e pare non riuscire a liberarsene!!!! Il lionense continua ad applicare pressione, ma ecco che Prevert riesce a girare la mossa con un grande sforzo!!!! Perrier cade malamente e Prevert è rapido a rotolare fuori ring per un break!!! Momenti di stallo con un pubblico che ha una buona partecipazione!! Ma ecco Perrier riprendersi e correre verso le corde....E SI LANCIA FUORI RING CON UNA SPRINGBOARD SENTON DROP MICIDIALE!!!!! Prevert centrato in pieno!!!! Holy Shit!!!! Il pubblico applaude e gradisce! Perrier è galvanizzato e si appresta a prendere una sedia dal sotto-ring!!! Prevert si sta però rialzando, ma ecco Perrier caricare il colpo...NO! Prevert lo stende con uno sgambetto e vi si getta su con una gomitata al costato!!!! Perrier sembra aver caccusato molto la combinazione dell’avversario e tossisce dolorante!!!! Prevert non perde però tempo e recupera la sedia caduta....E COLPISCE IL RIVALE!!!! 3 colpi durissimi tra le urla del Lionense!!!! Il pubblico è ammutolito! Prevert getta la sedia al vento e scaraventa Perrier sul quadrato, per poi seguirlo! Il Wrestler di Cannes assesta una serie di Foot Stomps per indebolire il rivale e sale poi sul paletto! Spalle all’avversario, tutto è pronto....FALLING FROM HEAVEN!!!! Moonsault devastante a segno, Perrier quasi soffocato dal colpo!!!!! Prevert ha il Match in pugno e solleva l’avversario....FINDING THE GRAAL!!!! A segno!!!! Perrier è sfinito...e Prevert gli applica la sua terribile TEMPLAR MISSION!!!!! Attimi intensissimi, l’espressione facciale di Perrier non promette buono!!! Prevert aumenta la pressione alla presa fino allo sfinimento...e l’arbitro fa segno che Perrier è svenuto!!!! La sottomissione ha sortito il suo effetto, Jacques Prevert è il vincitore di questo breve ma intensissimo Match!!!! Bella contesa fra i due!!!
Vincitore: Jacques Prevert

Taggart: “vittoria per Jacques Prevert, che sfida stupenda”
Fregna: “complimenti ad entrambi i lottatori”
Taggart: “spero che Enfant Prodige non abbia preso troppo male questa sconfitta”

********************************************************************************

Finito il match tra Prevert e Enfant Prodige, sentiamo risuonare per la seconda volta nella puntata l’inno canadese… si tratta di Scott Collins, il canadese! Lo vediamo salire sul ring, porta la sua mazza da hockey legata dietro le spalle, mentre impugna nella mano destra la bandiera canadese, nella sinistra, invece, un microfono! Sale sul ring quindi poggia sull’angolo in alto a destra del teleschermo la bandiera, per poi iniziare a parare!

Scott Collins: One Leaf, One Life!
Pubblico: boos!
Scott: è inutile che mi fischiate, ammettete la vostra sottomissione nei confronti di un vero canadese! Il popolo americano non è nemmeno paragonabile al nostro… io sono qui per dimostrarvelo, nuovamente, questa sera! Infatti, dopo uno squallido match che mi ha visto andare contro quella mezza tacca di ADSL, ho avuto un’altra opportunità questa sera per farvi vedere quanto un CANADESE è superiore rispetto ad un americano! Non so chi mi verrà contro, ma posso affrontare chiunque!

Scott lancia a terra il mic, perciò afferra la sua mazza da hockey e si posiziona pronto per ricevere chissà quale avversario, quando senza una theme vediamo entrare non 1, bensì 4 rivali per il povero Collins!
Nonostante tutto, Scott sembra sorridere di fronte i suoi rivali, che si dimostrano essere il suo omonimo Tom Collins, Don Lory, Joe Pennington e KC Jack! Dietro di loro vediamo entrare Crystal, che sorridente si appoggia alle quinte ed osserva la scena ghignandosela sadicamente.

Sembra che i 4 tentino di salire contemporaneamente sul ring, l’unico a prendersela più comoda è Tom, perciò vediamo salire sul quadrato KC e Joe, entrambi però vengono annientati dalla temibile mazza da hockey, Canadian Customs! Li vediamo KO a terra, vediamo però salire sul ring Don Lory, serie di scambiatile brawl tra i due, ma Collins ha la meglio, colpisce con un toe kick seguito da una All-Around Slam, seguita da una elbow drop! Attenzione però, ora tocca a Tom salire sul quadrato, vediamo Scott lanciarsi a testa bassa contro di lui, tenta di colpirlo con numerosi pugni a stomaco ed addome ma non sortisce alcun effetto, dunque viene spintonato altrove! Scott guarda con disprezzo l’avversario, che leziosamente si avvicina verso di lui senza notare che il canadese ha nuovamente impugnato la mazza da hockey, con la quale colpisce il gigante alle tempie, facendolo inginocchiare! Velocemente l’All-Around si porta alle sue spalle ed esegue la sua trademark della doppia bastonata ai danni dello scozzese, X Time! Scott sembra inarrestabile, si accorge però che KC Jack si sta quasi riprendendo, idem per Pennington, vuole perciò dare ad entrambi il colpo di grazia! Sale perciò sulla terza corda, si tuffa, Fall of The 5 Lakes, connessa!
Joe nel frattempo è di nuovo in piedi grazie all’ausilio delle corde, Scott si porta alle sue spalle, German suplex connesso, ora è definitivamente fuori combattimento! Resta solo da togliere definitivamente di mezzo Don Lory, che sta tentando di scappare dal ring, viene però abbrancato tramite la gamba destra, dunque viene fatto prigioniero dell’Additional Scott, ormai nell’aria! Lory cede, e dallo stage Crystal applaude lo spettacolo offerto, dunque si porta il mike alla bocca, sentiamo cosa avrà da dire!

Crystal: bene, forse quello che dicevi è vero, sei veramente bravo come volevi dimostrarmi, canadese… ho grandi progetti futuri per te, mentre per quelle 4 pappamolle… siete licenziati!

Il pubblico sembra non approvare appieno le scelte di Miss Congeniality, mentre sul ring l’All-Around riprende la sua bandiera e scende dal ring festeggiando il trionfo della bandiera con la foglia d’acero sull’America e le altre nazioni rappresentate dai precedenti lottatori…

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad uno scontro stranamente a metà della card, ma molto atteso. Dan Dracomir vs The Jackal, l’imbattuto campione della WBFF contro il killer professionista”
Fregna: “Jackal è stato snobbato, ma ha dimostrato di poter mettere KO sia Dracomir che Krancher. Per me ha qualche possibilità di vittoria”
Taggart: “sì, non ci sarebbe da stupirsi, staremo a vedere cosa accadrà ora”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Dan Dracomir © vs The Jackal (3rd Blood match)
Siamo tutti pronti ora per quello che si preannuncia essere un sanguinolento incontro che vedrà sfidarsi l’undisputed WBFF Champion, Dan Dracomir, e quello che forse è il più spietato assassino mai nato, ovvero The Jackal! Il match sarà un 3° blood match, quindi aspettiamoci sangue e violenza a raffica! Come ci si poteva aspettare la prima theme a risuonare è quella di Jackal, lo sciacallo, che si presenta sul ring con la canottiera di prima ma con indosso dei jeans al posto della tuta! Passa tra la seconda e la terza corda e si porta sul ring, il referee controlla che il suo abbigliamento sia regolamentare quindi sentiamo risuonare la theme di Dracomir, che accompagna la solenne entrata della Inhuman Essence! Sale con gran flemma sul ring, perciò si toglie molto lentamente la cintura e la consegna al referee, che prima però controlla anche l’abbigliamento del campione, dunque alza il titolo indicando che il match sarà valido per la cintura e lascia partire la battaglia!

DIN DIN DIN!

Dan sembra rimanere immobile nella sua postazione in attesa di un’offensiva da parte dello Sciacallo, non ci tiene a fare la prima mossa, dunque Jackal si accorge di ciò e inizia a saltellare per il ring attorno all’avversario, che di conseguenza si muove solamente per non abbassare la guardia e non dare le spalle al rivale che comunque rimane pur sempre un pericoloso assassino! L’esecutore di mafia si decide perciò ad andare all’attacco, fase di clinch dove però nessuno dei due riesce ad avere la meglio sull’altro, dunque Dracomir usando la sua forza e i kg di più che può vantare sull’avversario, riesce a girare un braccio allo Sciacallo e portandosi alle sue spalle lo cinge alla vita, Jackal però non vuole fare la parte della vittima perciò colpisce con delle gomitate l’avversario riuscendo a liberarsi e riportando in parità la situazione, il tutto però sembra non bastare a stordire il rumeno però, infatti inizia tra i due una serie di scambi stile brawl! Raramente abbiamo visto Dracomir combattere come in una rissa, infatti lo vediamo che non riesce a contrattaccare alle offensive dello Sciacallo, che di conseguenza colpisce con una rapida serie di calci in successione sul lato sinistro dell’avversario stordendolo, per poi posizionarlo e connettere la Execution! Dan sbatte violentemente la testa a terra, Jackal se questo match fosse strutturato su pin o give up Jackal potrebbe tranquillamente provare il pin, ma in questa stipulazione sarebbe inutile, tanto che deve ora provare una sottomissione per stordire ancor di più l’avversario assicurandosi il controllo per ancora più tempo di quanto non glie ne serva! Afferra dunque le gambe avversarie e lo chiude nella Mafia Style, sua variante del Lasso from El Paso! Dracomir sembra subire il dolore in maniera contenuta, chiudendo gli occhi e cercando di raggiungere la corda più bassa ma senza lasciarsi scappare nessun urlo, vediamo dunque che si trascina quasi fino alla salvezza per poi liberarsi improvvisamente con una capriola che manda a sbattere lo Sciacallo contro il paletto! Mr 1 Shot sembra essere rimasto stordito dalla botta, perciò Dan ne approfitta per scendere dal ring e da sotto l’apron lo vediamo estrarre delle lastre di vetro! Jackal se ne accorge e sta al gioco, lo invita addirittura a tirare fuori tutto ciò che trovi sotto l’apron e a portarlo sul ring, cosa che puntualmente accade! Vediamo perciò Dracomir girare attorno ai 4 lati della piattaforma tirando fuori di tutto, dai tavoli alle sedie passando addirittura per una scala! Non tutti gli oggetti però vengono portati sul ring, alcuni restano sul pavimento attorno al quadrato.
Terminata l’opera di estrazione degli oggetti, vediamo che Dracomir risale sul ring con un paio di tubi di neon, ne lancia uno verso Jackal perciò i due corrono l’uno verso l’altro tentando di colpirsi vicendevolmente con gli oggetti contundenti, che però impattano in aria dando vita ad una spettacolare esplosione di polvere bianca!

HOLY SHIT!

Sembra che lo Sciacallo sia rimasto stordito da tutto ciò, perciò Dan ne approfitta portandosi a lato dello sfidante e sollevandolo per un Sambo Suplex connesso alla perfezione, che manda Jackal fortunatamente in un punto del ring scarno da oggetti contundenti! The Wicked resta impassibile ma dubitiamo che non sia contento per il riconquistato vantaggio del match, vediamo dunque che ora si appresta a posizionare delle lastre di vetro ad un angolo del ring, ne mette ben 2, perciò prima di continuare torna a prendersi cura di Jackal che si stava rialzando, tentativo da parte di Mr 1 Shot di colpire Dracomir con un calcio alle tempie, che però viene bloccato, dunque toe kick di Darian seguito da una powerbomb che viene connessa su una sedia li nelle vicinanze!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dan ora ha a disposizione almeno un minuto per scendere dal ring e fare ciò che aveva intenzione di fare in precedenza, ovvero afferrare due tavoli chiusi e riportarli sul ring, per poi posizionarli nell’angolo ove precedentemente aveva situato le lastre di vetro! Sembra però ancora non abbia finito, infatti per concludere il tutto posiziona un’ultima lastra di vetro sopra gli altri due tavoli, creando così di fatto un angolo della morte! Sistema infine con cura tutto per poi girarsi e dirigersi verso lo Sciacallo, vittima della sua creazione, ma attenzione, Jackal nel frattempo si era riportato in piedi e messo in posizione, parte perciò per una Bullet che però va a concludersi sull’angolo della morte! Full Metal Jacket connessa!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il referee va a sincerarsi delle condizioni dei due, si accorge che sia la schiena di Dracomir che la spalla destra dello Sciacallo sono sanguinanti, perciò sancisce che il punteggio al momento è di 1-1!
Entrambi i lottatori ora sono sdraiati a terra, le macerie di quanto accaduto poco fa ricoprono il corpo del campione e in piccola parte anche quello dello sfidante, passano però pochi secondi e vediamo che Jackal finalmente si rimette in posizione eretta! Con l’aiuto delle corde sta facendo lo stesso anche Dracomir, prima però che vi riesca autonomamente arriva Jackal che lo prende per i capelli e lo colpisce con un toe kick, posiziona la testa di Dan sotto le sue gambe e perciò agita le mani in aria in una taunt che ricorda molto quella di Petey Williams, è tempo di Canadian Destroyer! Connessa su una sedia, Dan inizia a sanguinare anche dalla testa! Il punteggio diventa di 2-1 per lo sfidante! Darian resta dolorante a terra, il referee va a sincerarsi delle sue condizioni e come risposta si sente dire di lasciar continuare il match! Jackal si rialza e si appoggia alle corde per riposarsi, dunque lancia un’occhiataccia verso Dracomir, esausto a terra, prende una breve rincorsa verso le corde e connette la Pay Day! La mossa ha avuto un impatto tremendo, anche se inutile ai fini del match! Vediamo perciò Mr 1 Shot rialzarsi, colpisce con delle ginocchiate all’addome il rivale, lo posiziona poi per uno snap suplex, ormai The Wicked sembra essere totalmente in balia dell’avversario… ma attenzione, che succede? Sorprendentemente Darian riesce a tentare una reazione, colpisce con dei pugni chiusi l’addome avversario riuscendo così a liberarsi, la sua serie sembra inoltre non finire, continua con numerosi pugni chiusi accompagnati uno dopo l’altro dal boato dei presenti nell’arena, quindi va a segno anche un toe kick, Jackal viene poi sollevato e su di lui è connessa una Michinoku Drive! Purtroppo per Dan sotto il corpo dello Sciacallo non erano presenti oggetti contundenti, perciò il punteggio resta a favore di Jackal! Dan sembra voglia concludere il match distruggendo l’avversario per poi assicurarsi una terza ferita con l’avversario esanime, va perciò a prendere alcuni tubi di neon già fissati tra loro e del filo spinato, cosa vorrà fare?
Attenzione, vediamo che sta unendo il tutto, e crea un enorme croce di neon con il filo spinato unito per legare il tutto! Attende ora che Jackal si rialzi, perciò attende che si volti verso di lui e parte alla carica! Impatta violentemente contro lo sfidante, che resta visibilmente ferito agli addominali! Il punteggio torna di parità!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dracomir ora si rialza, lo Sciacallo è ancora a terra esausto dopo la precedente mossa subita, Darian sembra eseguire una taunt sul rivale come a far capire che è arrivata la sua ora, si avvicina perciò allo sciacallo, ma attenzione, low blow da parte del losangelino! Dracomir cade a terra!
Jackal ne approfitta per scivolare fuori dal ring e riprendere fiato, perciò si mette a cercare se sotto l’apron ring è rimasto qualcosa per aiutarlo nella sua opera e… no, non è possibile, non vorrà mica usarla davvero… l’esecutore trova una fiamma ossidrica! Vediamo che la prova e con una smorfia d’approvazione sembra contento per la scelta fatta, ma non può usare un’arma del genere, se solo sfiora con quella il suo avversario lo ucciderebbe! Attenzione però, nel frattempo Dracomir si è ripreso, colpisce perciò Jackal con una baseball slide da dentro verso fuori il ring, riuscendo così a salvarsi dal subire sul proprio corpo il calore della fiamma ossidrica! Ora entrambi sono a terra sul pavimento del ring, Dan però si rialza velocemente e attende che Jackal si rialzi e si giri verso di lui, sembra essere molto sicuro di se, anche perché sa che il prossimo sanguinamento sarà quello decisivo! Vediamo ora lo Sciacallo rialzarsi, si volta verso Dimitrie…
Il campione lo afferra, sembra voglia connettere la Jackal’s Funeral!
Ma attenzione, gomitata di Mr 1 Shot, che riesce a liberarsi dalla mossa, colpisce perciò con un toe kick, subito seguito dalla sua variante della Sit-Down Powerbomb, riesce perciò a connettere la Paid Your Dues! Dan resta esanime a terra, ancora non è del tutto svenuto però, Jackal invece sembra veramente molto affaticato, se nessuno dei due riesce a far sanguinare al più presto l’avversario dubitiamo che possano continuare a lungo! Ma attenzione, cosa vuole fare Jackal?? Lo vediamo prendere da un angolo del ring del filo spinato, perciò sotto all’apron cerca qualcos’altro, sa già dove dirigersi, probabilmente sta cercando un oggetto posizionato da lui in precedenza… ed estrae una mazza da baseball! Lo vediamo ricoprire l’oggetto col filo spinato, se Dracomir non riuscirà ad evitare il colpo dubitiamo che non sanguini! Durante l’operazione il wrestler rumeno è riuscito a riprendersi, lo vediamo perciò andare in direzione dello Sciacallo, non si è accorto che lo sfidante ha con se un’arma… carica perciò il colpo, e lo connette all’addome! Extreme Sosa’s Strike!
Dracomir sanguina dagli addominali, punteggio di 3-2 per Jackal, che perciò vince e viene dichiarato nuovo undisputed WBFF Champion! Gli viene consegnato ora il titolo, lo vediamo alzarlo mentre un malefico sorriso si stampa sul suo volto, si passa il titolo conquistato sul volto e lo ricopre col suo sangue, vuole sentirlo suo! Jackal possiede ora contemporaneamente 4 titoli mondiali, un vero record per l’atleta di Los Angeles!
Lo vediamo ora dirigersi verso il backstage, probabilmente si andrà a curare per il match che lo aspetterà in seguito contro Reverend Krancher… appena vinto il titolo, già una difficoltà per lo Sciacallo!
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: The Jackal

Fregna: “THE JACKAL?????? Nuovo campione!!!”
Taggart: “eh? È successo davvero, Dan Dracomir ha perso l’imbattibilità ed il titolo”
Fregna: “no, non ha perso l’imbattibilità”
Taggart: “sì, l’ha persa”
Fregna: “no, non è stato schienato o sottomesso. Dracomir per quanto mi riguarda è Undefeated”
Taggart: “no, per quanto mi riguarda è Defeated”

********************************************************************************
cell in the hell
00domenica 29 ottobre 2006 21:34
Taggart: “attenzione, ho saputo che Reverend Krancher si è rifiutato di parlare del match di questa sera, vista la vittoria di The Jackal, quindi a sorpresa abbiamo un grande ritorno, quello di MV3”

MV3 fa il suo ingresso nel ring ed i fans, specialmente quelli più piccoli ma soprattutto quelli più stupidi, lo acclamano. MV3 mostra a tutti il suo affetto baciando una ragazza in prima fila proprio di fronte al suo ragazzo, che rimane a bocca aperta. MV3 si scusa con lui e poi cerca di baciarlo, ma ovviamente stava solo scherzando, visto che lui non è gghey. Finalmente, MV3 prende il microfono.

MV3: “ciao sono io, MV3. Sono qui per parlarvi di una cosa molto importante. Ricorderete tutti l’annuncio uscito negli scorsi giorni sul detersivo che sbianca più della bianca carie dei denti di mio nonno. Ecco, di questo gossip se ne parla in tutti i giornali sportivi, sarà perché i Raptor hanno preso come prima scelta nella Draft l’italiano Andrea Bargnani, oppure perché i Boston Red Sox sono tornati a non vincere le World Series, ma quello che conta è che 50 Cent è il numero uno in circolazione. Yo, I love ya, nigga. Abbiamo un wanksta, un gangsta, un tranxsta ed un set di preservativi di colore nero per avere il simbolo fallico simile a quello di MV3. Vi starete chiedendo che cazzo sto dicendo, probabilmente anche MV3 non l’ha capito, ma io sì, quindi vi spiego. I’m back with a spropositata diarrea. Visto che mi scappa da cagare, vi saluto prima che mi venga la tentazione di farla sul ring. Buona serata a tutti”

MV3 si allontana dal ring di corsa mentre il pubblico rimane ammutolito dal suo discorso.

Taggart: “è scemo!”
Fregna: “no, è un mito, spero che ‘mio cugino MV3’ vinca la Extreme Rumble”
Taggart: “ah, se la vince lui, Jack Leone è in grado di sconfiggere Brock Johnson!”

********************************************************************************

Taggart: “è tempo di una sfida molto importante, la fine di una lungo e duro feud”
Fregna: “lungo e duro, uhm, beato lui”
Taggart: “ma chi?”
Fregna: “il feud, fossi io lungo e duro magari avrei molte più ragazze attorno”
Taggart: “Mike, questo è un feud maschile”
Fregna: “azz, allora meglio essere corti e molli”

Hell In Hearts Title: Pixero © vs Jeff Hygthler (Flame Hole match)
Importantissimo match questa sera a End Of An Era tra due ottimi lottatori molto diversi ma uniti da un insane piacere per il dolore, Pixero campione in carica, big men molto statico e Hyghtler sfidante dal nome improponibile ma molto molto agile. Il match di questa sera sarà un Flame In Hole Match, match inventato da Pixero che è praticamente un Gates Of Hell con le fiamme nella buca posta poco sotto il titantron come in un Buried Alive Match!!!! Quindi match parecchio cruento per due avversari legati dalle fiamme come Pixero e Hyghtler ed è l’angelic diablo ad entrare per primo tra i fischi del pubblico di Seattle che lo insulta pesantemente e il “gioiello” non se ne cura minimamente ma anzi fila diritto verso il ring dando uno sguardo all’enorme buco posto sotto il titantron prima di correre e passare attraverso le corde proprio quando Duke Nukem risuona nell’arena e Pixero raggiunge l’arena tra le fiamme che esplodono dappertutto e soprattutto nella buca che sembra la bocca dell’inferno che accoglierà questa sera uno dei due lottatori, Pixero il re delle fiamme entra sul ring con la cintura mentre the jewel pare parecchio nervoso e cerca subito il contatto con il campione e viene sballottato subito da una spallata di Pixero e si comincia subito forte con il re delle fiamme che abbatte il nemico contro il paletto, colpi proibiti però di Hyghtler che riesce con una Top Rope DDT ad abbattere il gigante, no! Pixero non abbocca e anzi esegue una fall away slam l’avversario e tenta subito di abbatterlo colpendolo con delle ginocchiate sulle spalle e il leggero lottatore comincia a barcollare sotto i brutti colpi di Pixero che ora lo lancia contro le corde e tenta forse subito il suo piledriver ma no!!! Headscissors di Hyghtler che manda l’avversario contro il paletto e dropkick in pieno viso ma Pixero non barcolla e the jewel cerca allora uno springboard crossbody ma Pixero lo prende in volo per una samoan drop!!!!! Pixero si applaude da solo mentre il suo avversario sembra ormai a pezzi ma che succede Pixero ha un cedimento forse alla caviglia dovuta alla sua samoan drop caricata malissimo!!! Il re delle fiamme però non demorde e solleva l’avversario per una choke ma Hyghtler gli sferra un calcio nelle parti basse per poi connettere un sunset flip ma Pixero non crolla, non cade ma anzi si siede sopra!!!! Ma niente pin in questo match quindi la mossa viene considerata solo come un tentativo di schiacciamento per il re delle fiamme che prende la rincorsa per un leg drop ma ancora la caviglia che fa male e allora un dropkick basso seguito da alcuni calci da parte di the jewel che sembra essersi ripreso e Pixero barcolla pericolosamente sulle corde e Hyghtler tenta una 619 sul tronco dell’avversario che barcolla all’indietro, springboard dropkick su Pixero che però è ancora tenace e rimane saldamente in piedi mentre l’angelic diablo scende dal ring per armarsi di un martellone da fabbro e da una sedia!! Che voglia farne il suo scudo e la sua spada??? Pixero cerca di avventarsi su Hyghtler che però si para con la sedia e Pixero la becca in pieno con la testa e ritorna indietro come un toro che ha colpito il muro!!!! Hyghtler gli lancia la sedia e VanTerminator su Pixero che finalmente sembra tracollare anzi no!!! L’angelic diablo usa ora il martellone da fabbro direttamente sulla caviglia infortunata e Pixero si inginocchia, Hyghtler ne approfitta subito per saltare sul paletto, Consacratio Morti Flammisque direttamente su Pixero!!!! Il re delle fiamme crolla al tappeto e Hyghtler cerca invano di spostarlo fuori ring ma niente da fare!! Pixero si libera e lo lancia all’indietro e sembra guadagnare la via degli spogliatoi mentre Hyghtler si immola per la patria lanciandosi con un dropkick dalle corde ma Pixero diventa un muro e non cade mentre a cadere malamente è l’angelic diablo!! Pixero alza al cielo le sue braccia e le fiamme invadono il corridoio che porta al buco inghiottendo i due lottatori!! Ora si lotta in un cerchio di fiamme, il terreno ideale per Pixero che infatti demolisce l’avversario con delle spallate per poi tentare la sua bellissima Flame Hug!!!! La mossa di sottomissione speciale del re delle fiamme che colpisce con delle testate l’avversario, Hyghtler subisce poche mosse da Pixero ma le sente il triplo di quelle che sente il campione che si esalta e i due si avvicinano sempre di più alla buca, il momento è davvero epico e tra poco forse sapremo chi sarà il vincitore!!! Pixero lancia contro il muretto di sostegno il povero jewel che subisce malamente una botta alla spalla!!! Il re delle fiamme invoca le sue aiutanti infuocate che avvolgono sempre di più Hyghtler che sembra una torcia vivente e Pixero lo solleva, è arrivata l’ora per l’angelic diablo di tornare tra i suoi simili!!!HALL OF FLAME!!HALL OF FLAME di Pixero su Hyghtler!!! Noooooo, che succede??? La caviglia del re delle fiamme crolla all’improvviso e Hyghtler riesce a sfruttare al meglio la mossa dell’avversario per un headscissor malefico diretto nella buca!!!! E Pixero ci finisce dentro!! Che sfortuna per Pixero che non demerita affatto ma giù il cappello al nuovo Hearts In Hell Champion!!!
Vincitore e nuovo Combo Champion: Jeff Hygthler

Taggart: “INCREDIBILE, Jeff Hygthler è il nuovo campione, che vittoria inattesa, grandissima qualità da parte dei lottatori”
Fregna: “mi aspettavo una grande prestazione dal Fucked Angel. Lui è un lottatore di prima classe”
Taggart: “chissà come chiamerà il suo titolo”
Fregna: “sai se diventassi Combo Champion come lo chiamerei?”
Taggart: “Fregna Regna Title?”
Fregna: “no, Patonza 4ever”
Taggart: “arrapato”

Jeff Hygthler: “il titolo da ora in poi si chiamerà MONUS MORTI Title, purificazione dei morti”

Taggart: “Monus Morti Title, che nome eccezionale”
Fregna: “davvero, complimenti a Jeff per la scelta”

********************************************************************************

Spogliatoio
Lottatori: uomini che lottano per i propri ideali
Membri NDS: uomini i cui ideali sono il potere e la gloria terrena
Membri WBFF: uomini i cui ideali sono fedeltà e rispetto

Jack Leone: “che ve ne pare?”
The LT: “mi pare una bambinata, dai, Jack, sul serio. Non vedi che stai generalizzando?”
Jack Leone: “bè, non è proprio generalizzare. Noi siamo così”
Bruce: “ma questo è falso moralismo, dai. Ognuno di noi ha i suoi difetti. Denny è ossessionato dalle catene, io dalla musica, LT dalla ribellione, Kratos era un servo degli Dei, Dibbio dal potere”
Dibbio: “Dibbio cosa? Cerchi rissa?”
Bruce: “no, Dibbio, è che tu sei fra noi solo perché il New Doom Syndacate ti ha fatto un torto”
Dibbio: “bravo, vedi di stare attento a come parli perché potrei etichettarti come una persona antipatica e scomoda e quindi sancire un match contro di te in EWF per farti del male”
Bruce: “se mi lanci una sfida, io non ho problemi ad accettarla. Ma credi che io abbia paura del tuo grande ruolo?”
Denny Leone: “tzk” (Cangusite?)
Jack Leone: “calmi, ragazzi, vedete cosa state facendo? State tirando fuori la vostra determinazione, è vero, non potete rispettarvi troppo, ognuno di voi pensa di essere migliore dei propri compagni, siete qui per vincere. Allora, prendete tutta la vostra rabbia e sfogatela contro il New Doom Syndacate. Questa è la via da seguire, loro sono presuntuosi, credono che voi siate spazzatura al loro confronto. Hanno usato Bruce, hanno ignorato The LT, hanno fatto fuori Kratos quando non serviva più, hanno usato mio figlio Denny come uno schiavo e Sylvia con Dibbio…”
Dibbio: “mi ha scopato! E l’ha fatto pure bene”
Jack Leone: “sì, ma non entriamo nei dettagli”
Dibbio: “si vede che non ricordi quanto è brava, mi sono proprio divertito, poi magari ti descrivo la scena nel dettaglio”
Jack Leone: “no, grazie, sei gentile, ma preferisco non ricordarmi. Sto per diventare padre”
Denny Leone: “bah”
John Kratos: “bel padre, complimenti”
Jack Leone: “dai, ma lasciate perdere. Pensiamo al match di questa sera. Volete sconfiggere il New Doom Syndacate? Allora fatelo, chi vuole prendersi la sua rivincita mostri l’interessamento”
Team WBFF: “io!!!!!!”
Jack Leone: “allora dateci dentro”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti al feud che più fra tutti mi ha intrigato. Shin Hayabusa vs Chris Fable”
Fregna: “una grande rivalità fra Zeppeli e Fable, davvero entusiasmante”
Taggart: “la WBFF ha mostrato grandi passi in avanti, questi sono feud che non si dimenticano”
Fregna: “magari può diventare la rivalità dell’anno”
Taggart: “non sarebbe male, vediamo se il mondo di Fable sarà davvero un posto così terribile come lui ci ha descritto”

Shin Hayabusa vs Chris Fable (Welcome To Fable’s World match)
Una nebbia intensa pervade l’arena, un’atmosfera molto fantasiosa scende su tutto il pubblico e il ring mentre gli inservienti preparono ottimamente il ring per il Welcome To Fable’s World Match.. gimmick match interessantissimo inventato da Chris Fable quando era giovane e lottava in alcune federazioni minori di backyard wrestling ma spiegamo bene in che cosa consiste il match. Il ring verrà cosparso di vetri infranti, puntine da disegno e trappole per topi mentre gli angoli vengono cosparsi di acidi e altre sostanze infiammabili, ogni cinque minuti di tempo prenderà fuoco un angolo rendendo il tutto difficoltoso e crediamo che a soffrirne sarà sicuramente la vena da flyer di Hayabusa dato che man mano che i minuti passeranno diminuiranno le postazioni per mosse puramente volanti!!! Tra la nebbia vediamo scorgere un individuo mentre UVERWorld risuona dagli altoparlanti ed è proprio Shin Hayabusa, una delle facce di J.Lo Zeppeli!!! Il pubblico accoglie abbastanza calorosamente il wrestler italiano mascherato che sembra molto estasiato dell’enormità di oggetti dolorosi presenti sul ring e per ciò si compiace davvero molto annuendo con la testa prima di salire sul ring facendo attenzione agli oggetti e preparandosi con una delle sue solite pose per l’arrivo del cappellaio matto Chris Fable!!! Il buio scende sull’arena, i flash dei fotografi sono le uniche luci in grado di illuminare qualcosa e la rampa inizia a bruciare lentamente e tra le fiammate giunge proprio lui Chris “Crazy Hatter” Fable!!! L’indiano raggiunge il ring con la sua solita cadenza tra gli sguardi del pubblico estasiato per la prima realizzazione del Welcome To Fable’s World Match!! Sarà un match pieno di dolore ed è ciò che adorano gli spettatori della WBFF!!! Chris Fable raggiunge l’arena tra il boato del pubblico che stravede per lui ma che è malvisto dalla dirigenza WBFF che raramente gli ha dato molti spunti per una spinta verso l’alto e forse questo match contro una leggenda come Zeppeli può definitivamente consacrarlo! L’arbitro ricorda ai due lottatori le regole del match ma Fable lo interrompe chiarendo che il match lo ha inventato lui ed è quindi solo lui stesso a poter spiegarne le regole e comincia intrattenendo microfono alla mano il pubblico e Hayabusa che pare spazientito dell’atteggiamento di Fable parte subito sollevandolo con una tilt a whirl slam che manda Fable subito schiena a terra e l’arbitro fa partire il conteggio per le esplosioni, siamo a 04.59 e Hayabusa tenta subito la sua danza di salti e balzi almeno per prendersi il vantaggio magari per chiudere il match prima dell’arrivo del fuoco e tenta una springboard Senton su Fable che però si scansa connettendo una faceslam su Hayabusa che finisce contro le puntine da disegno e Hayabusa urla dal dolore mentre il cappellaio se la ride di gusto e cerca di sollevarlo con uno snap suplex ma Hayabusa è lestissimo a lanciare dei vetri sul viso di Fable che rischia di rimanere accecato però si protegge ottimamente con le braccia e connette uno foot stomp che manda Hayabusa ancora schiena a terra mentre il cappellaio se la ride di gusto!!! Fable prepara una zona del ring mettendo in cerchio le trappole per topi mischiandole a vetri e puntine mentre il cronometro segna già 03.25 minuti alla prima detonazione e Fable solleva l’avversario per un suplex ma Hayabusa ribalta il tutto in una sorta di Ultimo DDT che manda Fable a impattare testa a terra colpendo per sua fortuna solo di striscio un coccio di vetro con la fronte!! Grandissima mossa di Shin Hayabusa che sembra aver preso confidenza con il ring armato e si lancia sulle corde per uno springboard moonsault che viene connesso ottimamente su Chris Fable, no!!! Fable alza le ginocchie e Hayabusa crolla al suolo colpito duramente mentre il cronometro segna già meno 02.04 alla detonazione della prima carica e tutti si chiedono quale sia il primo angolo a venire detonato e il tutto mentre i due lottatori se le danno di santa ragione pretendendo il massimo da loro stessi, tiger suplex di Fable a segno sul cerchio disposto pochi istanti prima, le trappole scattano mandando contro il povero Shin miriadi di frammenti di vetro e puntine pericolosissime per la salute del wrestler romano che però si difende come può e solo grazie alla maschera riesce a non venire seriamente colpito da questo folle attacco preventivato da Chris Fable!! Il cappellaio matto si rammarica per l’attacco quasi fallito e cerca di sollevare l’avversario per colpirlo a furia di chop per mandarlo verso l’angolo che crede stia detonando per prima quando oramai il conteggio è arrivato a meno di un minuto!! Siamo a neanche 54 secondi dalla prima detonazione quando Fable ingaggia una serrata battaglia di chop in un angolo, Fable colpisce duro al basso ventre Hayabusa che viene scaraventato contro le corde e big boot di Chris Fable che manda al tappeto il romano mentre lui se la ride ancora di gusto, siamo ormai a meno 40 secondi, il tempo vola e Fable rimanda ancora contro l’angolo Hayabusa stendendolo a furia di chop e european uppercut che mandano il wrestler italiano nel mondo dei sogni e siamo ormai sulla trentina di secondi quando il pubblico inizia a inneggiare a Shin Hayabusa che imperterrito però si rialza e sorride con un ghigno alquanto ispirato Fable che ricambia e ancora un clinch a centro ring tra i due con stavolta il wrestler romano che riesce nell’impresa di battere Fable in una prova di forza e lo spinge di nuovo contro l’angolo pericoloso e siamo già a meno quindici secondi e tutto si fa sempre più veloce, chop di Hayabusa e il pubblico lo segue con i soliti woooo mentre il romano viene colpito però da Hayabusa nel costato con un kick violentissimo e il cappellaio rilancia Hayabusa contro il paletto!!! Siamo ormai a dieci secondi e i due wrestler sono a rischio esplosione, serie di colpi proibiti tra i due e big boot di Fable che manda Hayabusa a terra, mancano otto secondi e Fable rialza Hayabusa per lanciarlo via con un irish whip ma Hayabusa riesce a ribaltare la mossa, meno cinque…quattro…Fable viene lanciato via dalla forza di Hayabusa che però rischia parecchio…tre….due…Hayabusa tenta di lanciarsi con un balzo…uno…zero!BOOOM l’angolo accanto a Hayabusa inizia a bruciare dopo la deflagrazione e il kimono di Hayabusa inizia a bruciare!!! Il wrestler romano è riuscito ad evitare la forza d’urto ma non le fiamme che ora investono il suo vestito giapponese che lo sta inghiottendo!!! Hayabusa si leva in fretta e furia del kimono ma viene imbeccato da un big boot di Chris Fable che lo manda direttamente al tappeto e il cappellaio lo colpisce al collo con uno dei suoi leg drop ma Hayabusa evita, si lancia con tutte le sue forze contro le corde e springboard cross body su Fable che non evita la mossa dell’atleta di Roma ed entrambi finiscono sulle puntine da disegno e parecchie si infilzano anche negli arti di Hayabusa ma nessuno dei due sembra lamentarsi molto del dolore quando il cronometro è ripartito e segna già meno due minuti e mezzo e Fable lancia via il wrestler italiano contro alcuni cocci di vetro sul pavimento del ring ma Hayabusa riesce con un balzo a evitare i cocci ma finisce per cadere malamente per terra con la spalla e Fable ne approfitta per colpirlo con uno shining whizard malefico che manda il romano di nuovo a terra. Il cappellaio mette un piede sul torace di Hayabusa come per disprezzare l’avversario e ci salta sopra con violenza per sentire le urla di Hayabusa che però resiste caparbiamente e anzi manda via Fable con un sunset flip che manda il cappellaio matto sui cocci di vetro e il conteggio è arrivato a meno di un minuto e il pubblico segue ancora molto paziente per vedere il prossimo angolo che esploderà, snap suplex di Chris Fable su Hayabusa che viene sbalzato all’indietro, sbatte la schiena a terra ma si rialza subito e cerca di stendere Fable con un calcione ma viene mandato via da una manata di Fable che lo manda indietro e allora Hayabusa lo stende con un enziguri kick!! Fable barcolla e Hayabusa lo manda fuori ring con un dropkick!!!!! Bellissima mossa di Hayabusa e il cappellaio matto finisce schiena a terra ai lati del ring, Hayabusa si compiace della sua mossa ed è tranquillo a centro ring mentre il conteggio è già arrivato a trenta secondi ma Fable lo irride e lo ringrazia perché ora può prendere…Hansel e Gretel!!! Le due catene di Chris Fable, due armi temibili che ora il cappellaio matto può disporre come ne vuole ma ormai il conteggio è arrivato a dieci secondi e Hayabusa si lancia per un asai moonsault e Fable finisce a terra proprio quando il secondo angolo esplode investendoli di frammenti di spugna!BOOOM!!! Ora gli angoli integri sono due e i due avversari sono fuori ring con Fable che cerca di intrappolare Hayabusa nelle sue catene ma il romano riesce a risalire piano piano sul ring mentre Fable rientra dall’altra parte!! Il romano si lancia come un fulmine di guerra per cercare di rimandare Fable fuori ring ma no!! Fable evita la manovra e anzi intrappola Hayabusa nelle catene e gli fa fare il solito giro di ring facendolo beccare i cocci e le puntine da disegno e finalmente il romano urla dal dolore per il piacere di Fable che lo lancia contro il terzo angolo quando mancano due minuti alla terza deflagrazione, spallate di Fable contro l’angolo dove sta Hayabusa ma il wrestler italiano si ribella, colpisce con un calcione Fable, sale sulla terza corda e monkey flip devastante che va subito al pin diretto..1…2….no!! Fable si ribella e lancia via il wrestler italiano sbilanciandolo per un altro shining wizard e poi si carica sempre di più per colpire Hayabusa per il suo Fable’s World ma l’italiano colpisce il cappellaio con un colpo basso e cerca di mandarlo a terra con una proiezione ma Fable resiste e lo lancia via con un tiger suplex che manda Hayabusa contro il paletto!!!! Nessuno nel frattempo si è accorto che il cronometro è gia finito a zero e la terza deflagrazione è avvenuta!! BOOOOOOM!!!!! I due lottatori sono investiti in pieno dall’onda d’urto dell’esplosione e finiscono a terra sono sfiniti e faticono a stare in piedi, che battaglia epica questa sera, forse il migliore match della serata o almeno fino ad adesso attendendo il match per il titolo mondiale e il match a squadre per il futuro della federazione. Il primo a rialzarsi è Chris Fable che riesce ancora a resistere al dolore mentre Hayabusa è ormai sfinito per la deflagrazione e si rialza a fatica: Fable cerca di stendere Hayabusa con uno shining whizard e Hayabusa evita la manovra e anzi stende il cappellaio matto con una DDT che lo manda a impattare contro le catene che erano ferme a terra!! Chris Fable fa compagnia a Hayabusa sanguinando anche lui dalla fronte, ormai nessuno ha più le forze per andare avanti ma l’onore è più alto della fatica!!! Ora sono ormai tutti e due in piedi quando manca all’ultima esplosione, ormai nemmeno un minuto e Fable lancia via Hayabusa contro il paletto!!! Hayabusa impatta violentemente contro il paletto e cade al suolo, Fable incitato dal pubblico comincia a colpirlo violentemente con le gambe e ormai il conteggio è prossimo allo zero!!! Meno dieci… Fable colpisce malamente Hayabusa che riesce a colpirlo con una DDT ed entrambi sono al suolo…nove…otto…sette…Fable si sta rialzando a fatica…sei…cinque…anche Hayabusa…quattro…tre….due....
SE VINCE FABLE: Fable si lancia in avanti con un balzo felino mentre l’esplosione imbecca Hayabusa che crolla al tappeto!!!! BELIEVE THE FABLE su Hayabusa che sta per svenire, Fable lo vuole umiliare e stringe ancora di più la presa!!!!! Hayabusa cede e Fable batte l’italiano!!!
Vincitore: Chris Fable

Taggart: “che match”
Fregna: “sono senza parole”
Taggart: “Fable è un folle”
Fregna: “infatti”

********************************************************************************

26 novembre 2006
Il senso dell’estremo si fa ancora più interessante. 50 uomini sul ring nella battaglia più imponente che sia mai esistita. Extreme Rumble match, ogni arma è consentita, ma una solo guerriero può arrivare al termine. Il sogno verso la gloria, il main event di WBFF Maniacs II, in lotta per l’Undisputed WBFF Heavyweight Title.
Bruce Borgetti, Brock Johnson, Robert Dumas, Chris Fable, J.Lo Zeppeli, Crystal Houghton, John Kratos, The LT e tanti altri, tutti in lotta per la vittoria. Le sorprese sono garantite… il 26 novembre 2006 ad Extreme Rumble.

Taggart: “grandissima attesa, inoltre avremo il WBFF Champion impegnato contro Denny Leone, #1 contender al titolo mondiale”
Fregna: “davvero, grande Denny, sicuramente un personaggio di primo piano”

********************************************************************************

Nel backstage, spogliatoio del team NDS
Vediamo che le immagini si spostano nello spogliatoio del team New Doom Syndacate dove è la loro owneressa personale Sylvia Madison ad avere la parola incoraggiando tutti e cinque i membri del team.

Sylvia: Ragazzi, ho parecchia fiducia in voi. Io vi ho scelto come membri della più importante stable che sia mai apparsa su di un ring di wrestling, voi siete i prescelti, le pietre angolari dalle quali la nuova federazione dovrà partire. Voi siete il futuro del NDS.
Johnson: Tranquilla Sylvia. Siamo carichi e soprattutto finalmente da qui inizia l’era del NDS con leader me, Brock Johnson.
Sylvia: A proposito di leader, mi raccomando, infortunia ben bene Bruce Borgetti. Deve finire fuori per primo siamo intesi?
Crystal: Ma no, povero Bru…
Johnson: Sst zitta, devi farci finire per forza nei guai? Si cara Sylvia sarà fatto.
Sylvia: Benissimo, ricordatevi che nel team avversario, qualsiasi lottatore ha avuto problemi o con me o con voi. C’è Dibbio che ha tradito la mia fiducia schierandosi con il nemico, ci sono i vecchi membri Bruce, Denny e John Kratos, c’è il mio ex maritino Jack Leone e poi c’è The LT, ex compagno nell’EDF vostro cari Dumas e Filligan.
Dumas: EDF? Pfui. Roba passata ormai. Devi stare tranquilla Sylvia.
Filligan: Concordo con te Robert. L’EDF non è nient’altro che una piccola parentesi nel mio passato dorato.
Sylvia: Brystol conto molto su di te. Non deludermi, tu sei l’unico membro rimasto della formazione originaria e un motivo ci sarà.
Squibb: Sylvia ordina, Brystol esegue. I WBFF non avranno scampo.
Sylvia: Ben detto. Questa è la ultima sera di vita della World Bloody Fight Federation. Prepariamoci ad organizzare il funerale.

Le immagini terminano sulla visuale dei cinque lottatori del team più Sylvia compatti come gladiatori prima dell’ingresso nel Colosseo, come leoni prima dell’assalto finale a una preda, come iene e sciacalli che stanno ad aspettare il momento giusto per colpire.

********************************************************************************
cell in the hell
00domenica 29 ottobre 2006 21:36
Taggart: “il nuovo campione mondiale, The Jackal, sta per affrontare colui che gli ha dato questa opportunità, Reverend Krancher”
Fregna: “sono sicuro che lo ringrazierà, facendosi sconfiggere di proposito”
Taggart: “COSA? Ma non dire assurdità! Jackal rischia di uccidere Krancher”
Fregna: “sta fregna! Hai ragione”
Taggart: “assistiamo dunque a questo match, chissà se un giorno Dan Dracomir e Reverend Krancher collideranno l’uno contro l’altro”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Reverend Krancher
Ora è tutto pronto per il secondo match della serata con in palio il titolo del mondo WBFF, sentiamo nell’arena risuonare Midian dei Cradle of Filth e quindi ecco che inizia la sua solenne camminata Reverend Krancher! Il reverendo/wrestler si dirige verso il ring, perciò in prossimità delle scalette si toglie il cappuccio e l’attire, per poi salire sul quadrato attendendo l’entrata dello Sciacallo! Dopo pochi secondi risuona la theme di Jackal, vediamo il wrestler vistosamente fasciato alla spalla destra e alla fronte, dove ha precedentemente subito dei colpi che sarebbero stati in grado di stendere un toro! Col titolo in spalla si porta sul ring, perciò il direttore di gara gli chiede di passargli la cintura, cosa che fa senza indugiare troppo, l’arbitro la alza perciò al cielo e lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito Derek si scaglia contro l’avversario e lo atterra a sorpresa con una clothesline, probabilmente baserà la sua strategia per questo match sulla freschezza fisica e sul fisico nettamente più tornito di quello dello Sciacallo! Il neo campione si trova ora a terra, sembra non riuscire a riprendersi complici anche i colpi subiti nel match precedente, Krancher dunque ne approfitta per aiutare a rialzarlo per poi chiuderlo in una side bearhug, veramente letale per il povero Jackal! Il pubblico sembra incitare il Reverendo, che sebbene non sia tra i più amati suscita più simpatia del wrestler di Los Angeles! Attenzione però, vediamo ora che lo Sciacallo colpisce con delle headbutt alle tempie il suo avversario, che si ritrova costretto a rilasciarlo a causa del forte dolore subito, lo vediamo dunque tenersi ora la testa, ha la guardia abbassata e Jackal ne approfitta per connettere una Bullet uscita fuori dal nulla! Krancher cade a terra e il pubblico sottolinea l’offensiva dello Sciacallo con la sua disapprovazione!

BOOS!!!

Mr 1 Shot si rialza e osserva le persone intorno a lui, perciò osserva anche l’avversario e si rende conto che difficilmente riuscirà ad alzarlo e connettere qualche proiezione o altra mossa su di lui, complici anche le condizioni fisiche, perciò decide di afferrargli una gamba e connettere la Jackal Virdict, sua variante della Haas of Pain! Il reverendo sembra urlare dal dolore per la mossa subita, perciò tenta in tutti i modi di liberarsi per poi accorgersi che le corde sono molto vicine a dove si trova lui, allunga dunque la mano e tocca quella più bassa, riuscendo così a liberarsi! Jackal attende però solamente il conto di 4 del direttore di gara prima di liberare l’avversario dalla sua presa, successivamente si rialza e attende che il reverendo faccia lo stesso, quindi i due si ritrovano ai due angoli opposti del ring, almeno fino a quando Jackal non fa cenno all’avversario di farsi sotto! Derek non se lo lascia ripetere e subito va ad attaccare l’esecutore, che di risposta lo accoglie con una serie di calci vari che si alternano tra alta e media altezza, tutti parati però! Reverend Krancher sembra non voler continuare a giocare con lui, perciò lo colpisce con un violento toe kick e connette successivamente una Elevated Powerbomb! Il neo campione è ora a terra senza alcuna forza, Krancher dunque tenta lo schienamento poggiando solamente una mano sul petto dello Sciacallo, che però riesce a liberarsi dallo schienamento! Solo conto di 2 per l’irlandese!
Krancher si rialza e va a protestare col referee, che però sembra non riuscire a trovare altre giustificazioni oltre al dire al prete che quello era un 2 e non un 3, la protesta fa però perdere molto tempo al reverendo che no si accorge che l’avversario è nuovamente in piedi! Jackal perciò prende la rincorsa e parte nuovamente alla carica, ma Krancher dimostra ottimi riflessi e connette sull’avversario un big boot che gli fa riaprire la ferita sulla fronte del precedente incontro! Jackal ricomincia a sanguinare, per lui la vediamo dura riuscire a mantenere il titolo!

BLOOD!
BLOOD!

Il pubblico sottolinea quanto accaduto allo Sciacallo mentre in questo istante Krancher si avvicina proprio a lui, probabilmente vuole chiuderlo in una submission, infatti è proprio così, afferra una gamba dell’avversario e lo chiude in una one leg Boston crab! Jackal urla dal dolore e batte i pugni a terra per sopportarlo meglio , non vuole assolutamente cedere, perciò con i gomiti tenta di arrancare fino alla corda più bassa del lato del ring a lui più vicino, e con la sola forza di volontà riesce a raggiungerla! Boos del pubblico!

BOOS!

Krancher rilascia subito la presa, però decide di continuare nel suo assalto colpendo il rivale con dei potenti calci alla schiena di Me 1 shot, va perciò a rialzarlo ma attenzione, eye rake da parte dello Sciacallo! Execution subito connessa in successione! Jackal sembra essersi riuscito a riprendere, nota che il suo avversario è steso a terra, perciò corre verso un lato del ring e connette con il Pay Day, la sua finisher! Probabilmente è finita, lo Sciacallo però non vuole ancora schienare, infatti afferra entrambe le gambe di Reverend Krancher e connette la Walls of the Jackal! Il dolore è troppo elevato per Derek, che dunque si ritrova costretto a cedere!
Con un inaspettato quanto rapido raid finali nei confronti del rivale, The Jackal mantiene la sua cintura e dopo essersela fatta consegnare si dirige velocemente verso il backstage, stringendosi al petto l’alloro durante la camminata! Stasera per Krancher e Dracomir, invce, solamente un pugno di mosche!
Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: The Jackal

Taggart: “vittoria schiacciante per Jackal”
Fregna: “sì, Krancher difficilmente rientrerà nel giro titolato, ma forse si era preparato per affrontare Dan Dracomir”
Taggart: “questo è sicuro. Voglio vedere Dracomir vs Krancher, non resisto più”

********************************************************************************

Jessica Leone è nel ring per parlare di un evento importante.

Jessica: “carissimi amici, vi annuncio che Bloody Desperation si terrà martedì sera e non domani poiché presumo che i combattenti del main event saranno distrutti dopo una sfida come il War Games match. Ma non è solo per questo. Se dovesse vincere il New Doom Syndacate, allora ci vuole del tempo per le clausole burocratiche, perciò rimandiamo di un giorno. Solo se vincerà la WBFF BD potrà uscire domani”
Pubblico: “nooooooooooo”
Jessica: “per farvi felici, però, faremo una grande puntata da Las Vegas. Ovvero una Lethal Lottery, un evento creato dalla IWA-MS e riproposto in WBFF. Ringrazio il mio informatore Alessandro Tavecchio per avermi spiegato come funziona, quindi ecco a voi come funziona la Lethal Lottery”

Regole
La serata si svolge in cinque match, 3 single match, 1 tag team ed un Fatal 4 Way match con una stipulazione speciale in palio.

I biglietti sono messi all’interno di un contenitore, ognuno nella propria categoria.

La prima cosa estratta è la stipulazione, poi i lottatori coinvolti nella sfida.

Alcuni match possono portare a title shots, in tal caso se il campione compare nel match, allora viene estratto un altro lottatore.

Il vincitore viene deciso da un’estrazione supplementare fra i partecipanti. Massima serietà e ripresa dell’estrazione.

Ogni estrazione è ripresa da una telecamera e viene commentata dall’estrattore, Cangus. Non vi devono essere pause fra scelta di stipulazione, lottatori e risultato, il tutto deve essere ripreso di fila per evitare inganni. Ovviamente, ogni filmato riguarda un solo match, quindi in totale vi saranno 5 match.

Biglietti singoli:
Brandon Ferr
Bruce
Carlo Woods
Dan Dracomir
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Jack Manson
Jack Steel
Jason Waltman
Joey
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
Robert Dumas
The Jackal
Twist

Tag Team:
Bass & Billo Mistero
Ichi & Leirus
Hardcore Boyz
Medieval Knights
Team Extreme

Stipulazioni singole:
Traditional match (con DQ)
WBFF Rules match
WBFF Rules match, title shot x King Of Fight
WBFF Rules match, title shot x Desperation Iron Man Title
WBFF Rules match, title show x Undisputed WBFF Heavyweight Title
Pure match
Comic match
TLC match
Ultraviolent Death match
Falls count anywere match
Hell in a Cell match
Steel Cage match
Gates Of Hell match
Texas Bullrope match

Stipulazioni x tag team match:
Normal 2 vs 2 match (con DQ)
WBFF Rules 2 vs 2 match
WBFF Rules 2 vs 2 match, title shot tag team titles
Tornado Tag Team match (con DQ)
Tornado Tag Team WBFF Rules match
Elimination 2 vs 2 match
Tables 2 vs 2 match
Elimination Tables 2 vs 2 match

Stipulazioni x Fatal 4 Way match:
Winner choices next opponent
Winner wins a title shot (his choice)
Winner spits in the face of the loser
Winner is the new manager of Bloody Desperation (for 1 month)
Winner has the main event of next week Bloody Desperation
Loser must wear the “I’m a loser” shirt for 1 week
Loser is out of Extreme Rumble
Loser is the manager of the winner (for 1 month)
Loser tags with Julius Magno (for 1 month)
Loser kiss feet of the winner

Jessica: “spero che sia chiaro, scusate se è apparso un certo Cangus, ma in realtà ci sarò io a fare le estrazioni, che poi saranno mostrato nel nostro forum così che possiate controllare che sia tutto avvenuto con serietà. Quindi, ci vediamo martedì con Bloody Desperation. TVB”

Fregna: “anch’io Ti Vi Bi, Jessichina Leoncella. Smack smack”

********************************************************************************

Taggart: “dopo una lunga serata, siamo giunti all’attesissimo main event. Mike, senti anche tu l’adrenalina nell’aria?”
Fregna: “certo, questa sera il destino della World Bloody Fight Federation è in gioco, o noi, o loro, il New Doom Syndacate. Non avrei mai immaginato che il NDS si sarebbe ingrandito a tal punto dal cercare di schiacciare la WBFF”
Taggart: “lo so, è tutto così strano, ma ormai è successo. Sylvia Madison è una grande donna d’affari, è riuscita ad arrivare a possedere il massimo del potere, sono certo che saprà gestire al meglio la situazione, ma noi abbiamo tutte le speranze risposte nel Team WBFF, gestito da Jack Leone”
Kokone: “buonasera a tutti, sono arrivato pure io per assistere a questo main event. Ormai sono pronto a gustare il triondo del New Doom Syndacate, alla faccia di voi sporchi fans della WBFF, ignoranti e cafoni”
Pubblico: “booooooo”
Kokone: “ma questa sera, voi abbasserete la testa e vi inginocchierete alla nuova federazione, il New Doom Syndacate”

World Bloody Fight Federation [Bruce Borgetti & Denny Leone & John Kratos & The LT & Dibbio; con Jack Leone] vs New Doom Syndacate [Brock Johnson & Ashton Filligan & Crystal Houghton & Brystol Squibb & Robert Dumas; con Sylvia Madison] (War Games match; Winners take control of WBFF)“Another Body Murdered” risuona a pieno volume, Sylvia Madison è la prima ad entrare in scena. L’owner del New Doom Syndacate punta le braccia verso il backstage, da cui arriva nientemeno che “The Bastard” Robert Dumas, è lui ad aprire gli ingressi della stable verso il match. Dumas è accolto da una bordata di fischi, un filmato ci ripropone le sue recenti azioni negative, specialmente l’assalto ai danni della Extreme DisOrganization Force ed il suo ingresso nella forza ribelle alla WBFF. Dumas sembra ridere mentre sale sul ring, ora è lui il flavour of the month, ma il suo desiderio è quello di diventare l’icona del New Doom Syndacate nei prossimi mesi. Brystol Squibb, The Perfect Killer, è il secondo a raggiungere il ring, anche per lui molti fischi, anche se il lottatore è stato il meno attivo del gruppo nel mese di ottobre, quindi non viene odiato come gli altri. Anche qui, viene proposto un filmato della faida fra Squibb e Kratos, una rivalità che stasera può davvero esplodere. Attenzione al nuovo ingresso, Crystal Houghton, la General Manager di Extreme Hell e Survival Champion, la donna più vincente fra tutte le e-fed attualmente in vita. Crystal è finalmente sul ring e dopo di lei arriva l’australiano Ashton Filligan. Viene mostrato il tradimento di Filligan, con il suo ingresso nel New Doom Syndacate. Incredibile come in un mese il NDS abbia ottenuto dalla sua parte due immensi talenti come Filligan e Dumas, tutto questo per schiacciare la WBFF. Here comes the 360° Star… BROOOOOOOCK JOHNSON!!!!!! BJ fa un ingresso super pompato come accade ogni volta che deve presentare il 360° Truth, ma stavolta si tratta di un match ancora più importante di quello vinto contro Bruce per il titolo mondiale. Quello che conta è ottenere una vittoria e mostrare che la WBFF è una federazione più debole. Johnson ha dovuto fare molti sacrifici per arrivare dov’è attualmente, ma questo è il destino dei vincenti. Questa sera, Johnson sarà finalmente premiato di tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi da quando è diventato leader del New Doom Syndacate. La vittoria è vicina!!! Dai fischi al boato, poiché Johnson nemmeno è salito sul ring che parte “My Plague” degli Slipknot, theme song di “Mr.Attitude” Jack Leone. L’uomo che più di tutti incarna un ego agli estremi viene accolto alla grande, incredibile visto che l’ultima volta che era stato in ppv i fans lo volevano morto o almeno ritirato. Jack Leone ha con sé il laccio messicano, ma sa che non potrà essere lui a combattere. Leone afferra il microfono.

Jack Leone: “Signori e signore, ecco a voi il team nato dopo un anno di rivalità, il team della World Bloody Fight Federation”
Pubblico: “olè!!!!!!!!!!”

Si parte dalla wild card del team WBFF, nientemeno che colui che regge le sorti della Extreme Wrestling Federation, Uhhhhhhhhh, Dibbio. Sia chiaro, a Dibbio non interessa nulla della WBFF, sicuramente lui vorrebbe pulirsi il sedere con i documenti ufficiali della federazione, ma non è stata la WBFF ad invadere il SUO Business, bensì è stato il New Doom Syndacate, quella sgualdrina di Sylvia Madison e le sue advances per avere il potere. Ma Dibbio non è stupido e questa sera mostrerà a Sylvia che è stata una simpatica donna oggetto, pronta ad essere gettata nel bidone in questo momento. Anzi, non deve essere la WBFF a vincere, Dibbio sarà il trionfatore, anche se dovesse costare qualcosa ai propri compagni. Da Dibbio a The LT, un uomo che non ha mai voltato le spalle a nessuno nella sua vita, sempre dalla parte del giusto. The LT da un anno e quattro mesi ha seguito la sua strada, quella della ribellione al potere, restando fedele ai suoi ideali e non provocando mai danni. The LT è stato tradito da Robert Dumas, ma non è un vendicatore, lo affronterà solo perché ora lui rappresenta il potere, non per fatti personali. Il ribelle arriva finalmente sul ring e mostra il gesto del Version 1, mentre dopo questo parte “Youth Gone Wild” degli Skid Row, ovvero John Kratos sta per raggiungere il ring. Kratos ultimamente non è in forma, ha perso molti match, ma il suo desiderio di rivalsa può concretizzarsi questa sera. Almeno una volta nella sua vita, può portare a termine una missione, concedere alla WBFF la vittoria. Dopo di lui, arriva il figlio prediletto, l’uomo che ha il sangue firmato Leone, Denny Leone. Ormai, lui non è più il ribelle di Portland, ma le catene sono sempre al suo fianco poiché è giunto il turno di vendicarsi nei confronti di coloro che gli hanno voluto male. Con lui, c’è la moglie, Taty Leone, che gli dà un ultimo bacio per gasarlo verso una sfida fra le più dure nella sua vita, ma gli ostacoli non possono spaventare l’uomo che ha distrutto la carriera del padre Jack Leone e che è riuscito comunque a farsi rispettare da lui. Infine, il leader, il sopravvissuto, “The Metallic Anger” Bruce Borgetti. Lui conosce il New Doom Syndacate, è stato il secondo leader della sua storia e questo lo porta a vedere tutto sul piano personale. Per Jessica Leone, per la WBFF, per gli ideali in cui il metallaro crede attualmente e soprattutto per umiliare l’eterno rivale Brock Johnson, c’è un solo risultato possibile, la vittoria del Team WBFF, altrimenti tutto quello in cui lui crede cesserà di esistere ed il regno di terrore avrà inizio, senza di lui a capo di tutto. Bruce Borgetti solleva il basso verso il cielo e si prende l’incitamento da parte dei fans che in passato aveva ripudiato per poi desiderarli ardentemente quando ormai sembrava troppo tardi. Bruce è tornato per loro!

L’arbitro spiega che questo è un match molto particolare, un War Games e non un 5 vs 5 Elimination match. Sul ring si parte con un 1 vs 1 e sono i rispettivi boss dei due team a decidere al loro momento chi far entrare sul ring per secondo. Quindi, ogni due minuti avviene un ingresso, proprio come alla Extreme Rumble, ma questo è un match a 10 persone e gli ingressi non sono casuali, bensì pianificati da Jack Leone e Sylvia Madison. Nel frattempo, Jack e Sylvia si ritrovano alla monetina per avere il primo ingresso a proprio favore. Jack lascia scegliere il lato a Sylvia, che punta sulla testa, quindi Jack ha croce. Il verdetto è chiaro: TESTA. Il primo rinforzo avverrà quindi per il New Doom Syndacate, che potrà più volte sfruttare il vantaggio numerico per chiudere il match. La sfida può anche concludersi quando tutti i membri non sono ancora presenti sul ring, basta uno schienamento per porre fine all’incontro. Quindi, ci vorrà grande intelligenza da parte dei due boss dei rispettivi team, vedremo cosa sceglieranno. Il Team WBFF resta all’esterno del ring, mentre Jack dà una pacca sulla spalla di The LT, quindi la WBFF parte subito al suono dell’agilità, ma il New Doom Syndacate non fa di meno, poiché viene scelto un semifinalista del prestigioso Super 8, Brystol Squibb. The LT e Squibb sono pronti ad offrire una sfida a base di voli e carisma, sicuramente qualcosa di imperdibile ed il match sta per avere inizio.

DONG, DONG, DONG

La campana suona, The LT parte subito all’attacco di Squibb con una serie di pugni, ma Squibb è destro nell’uscire dall’assalto iniziale ed esegue un European Uppercut per bloccare l’avversario. Dropkick improvviso da parte di The LT, che spinge così Squibb verso le corde nel momento in cui viene mostrato l’orologio che segna che fra 1 minuto e 50 secondi entrerà il secondo membro del New Doom Syndacate, chissà di chi si tratta. The LT si lancia con uno Splash alle corde e crolla fuori dal ring in compagnia dell’avversario, cadendo però in piedi. Il pubblico batte le mani nei confronti del lottatore, che sale sul paletto e chiama il suo Diving Leg Drop in stile Hardy Boyz. Squibb si toglie e The LT impatta sul duro pavimento, restando un po’ stordito. Squibb lo solleva e parte con una serie di potenti Backbreakers mentre mancano ancora 1 minuti e 30 secondi all’ingresso del secondo membro del NDS. Squibb si prepara per eseguire il Complete Shot, ma LT lo scaglia contro un palo d’acciaio, potendo così accoglierlo a sorpresa con un Fisherman’s Carry, tecnica sempre bella da vedere. Squibb torna sul ring ancora un po’ stordito e LT lo insegue per un Running Enziguri, ma il cruiser americano si abbassa e LT va a vuoto. Dita negli occhi da parte di Squibb, che poi parte con una serie di schiaffi prima di connettere con uno stupendo Dragon Suplex. PRIMO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO DELLA SERATA DA PARTE DI SQUIBB, 1……..2……..no, The LT si alza prontamente, ma Jack Leone ed il suo team hanno cominciato a sudare freddo, poiché stava per concludersi a lampo il match in favore del New Doom Syndacate. 1 minuto prima dell’ingresso del terzo partecipante e Squibb cerca di dominare la fase d’attacco, eseguendo la Texas Cloverleaf, che però non ha l’effetto desiderato. LT si libera e quando torna in piedi utilizza il Mataleon, la mossa utilizzata dagli esperti in grado di domare anche i leoni. Side Effect da parte del membro del Team Extreme, ma Squibb non si lascia fregare e dopo essere crollato esegue un veloce Drop Toe Hold. Momento incredibile, poiché arriva una mossa che ha fatto storia, il Jujigatame. Tecnica presa dal Karate, che mira a far soffrire The LT in tutti i modi possibili. LT però si salva quando rotola per uscire dal ring, ovviamente per prepararsi a salire sul paletto e gettarsi addosso a Squibb con un Cross Body ben eseguito. 24 secondi all’ingresso, The LT rotola a terra con Squibb e cerca un Roll-up dal nulla, 1…….2……no, Squibb gira il tutto in uno School Boy Pin, CON TANTO DI MANI SULLE CORDE, 1……..2……3no, The LT si salva nonostante le difficoltà. Squibb sembra davvero frustrato e colpisce LT con una ginocchiata sul mento, facendolo barcollare. Sembra già il momento dello SQUILIBRATOR, ma The LT evita che gli venga eseguita la mossa ed è lui a prendere l’offensiva. Pugni e calci di fila, poi nuovamente il Side Effect. Squibb è a terra, mentre parte il countdown verso il terzo ingresso. The LT chiama il THE LAST TWIST, A SEGNO!!!!!!!!!!!

3……..2………1……0, Sylvia chiede ad Ashton Filligan di andare a salvare il compagno. The LT nel frattempo prova il pin prima di venire interrotto. 1……..2……..FILLIGAN INTERVIENE ALL’ULTIMO SECONDO, che miracolo da parte sua, stavolta Squibb era davvero in crisi. The Ashtoning One può così bloccare The LT allo sprovvisto e connette con uno stupendo Butterfly Suplex, seguito da una serie di German Suplex ben eseguiti. Viene mostrato Jack Leone con le mani fra i capelli, l’illusione della vittoria lo aveva colpito in pieno. Squibb nel frattempo scende dal ring e ci pensa Sylvia Madison a fargli tornare le forze, versandogli dell’acqua addosso per farlo tornare in sé. Filligan va per l’AUSTRALIAN BACKBUSTER, un Double Underhook Backbreaker, così The LT è ancora più dolorante rispetto a prima. Il pubblico fa partire i cori “The LT, The LT, The LT” e quello classico a favore della WBFF, ma ormai Filligan è in dominanza e mancano ancora 100 secondi all’ingresso di un sostegno per The LT. Filligan si vuole divertire e sfruttare il tempo restante a suo favore per umiliare colui che la scorsa volta aveva lottato al suo fianco. Ceffoni in pieno volto, LT soffre la dominanza del rivale, che riesce a colpirlo con una gomitata al collo che lo getta a terra. LT sputa e scopre di perdere sangue dalla bocca. Filligan va per un Moonsault dal paletto, ma aspetta a connettere. Filligan alza le braccia al cielo ed i pochi incitamenti che riceve sono da parte del pubblico femminile attratto dalla sua dominanza. The LT però non vuole mollare, questa è la sera in cui può mostrare di essere un potenziale main eventer e non deve perciò fallire. Il suo sogno di diventare il più giovane campione mondiale non può cessare questa sera, perciò LT prima si mette in ginocchio ed infine in piedi. Filligan gli ride addosso, considerandolo ormai più morto che vivo, ma LT gli urla “I hate you”. Filligan si mette sulla difensiva e LT gli si lancia contro, atterrandolo per poi colpirlo con dei PUGNI CHIUSI al volto. Sapete perché nel pugilato vengono utilizzati i guantoni? Perché i pugni sono letali ed i colpi di The LT alla testa di Filligan fanno capire perché i pugni chiusi siano la cosa più vietata nel wrestling, pure nelle federazioni hardcore vengono limitati al minimo. La scarica di LT stordisce l’avversario, ma il lottatore non ha ancora finito. Tentativo di UNPRIETTIER da parte di The LT, una fra le sue tecniche finali e Filligan ormai è incosciente e potrebbe fare una pessima fine, ma Brystol Squibb si tuffa da un paletto con un Foot Stomp spettacolare, che fa crollare LT prima di poter chiudere con la sua mossa. The LT è riuscito a dimostrare di poter reggere il confronto con Filligan, ma questa è una vera e propria inferiorità numerica e mancano ancora 35 secondi all’ingresso di un alleato. Jack Leone prega che davvero qualcuno possa salvare The LT dalla fine ormai certa, ci vuole davvero un miracolo poiché Filligan e Squibb sono dei professionisti e sanno che non possono lasciar passare troppo tempo. STO da parte di Squibb, il colpo fa distendere The LT a braccia aperte. Squibb si fa passare una sedia da Sylvia Madison e connette con un Legdrop su di questa proprio sopra al petto di The LT, che urla per il dolore e tiene gli occhi chiusi poiché il dolore è troppo forte. Squibb mostra il cenno che la sfida sta per finire, rialzando The LT per lo SQUIBBINATOR, MA NO!!! Ashton Filligan stende The LT con una Spear, poi lo colpisce con una serie di pugni violenti. Squibb cerca di interromperlo, ma Filligan lo getta a terra. È troppo duro accettare che un ragazzino come The LT sia stato in grado di bloccare The Ashtoning One, questo è davvero troppo. Il tempo passa ed ormai l’occasione di far fuori The LT è stata persa, mentre Sylvia Madison impreca contro Filligan che ha agito per il suo ego quando ormai la vittoria era vicina.

3……..2…….1…….0, Jack Leone sceglie per il quarto ingresso…DENNY LEONE. WHAT????? DENNY COSI’ PRESTO??? Perché subito? Incredibile scelta da parte di Jack, che si gioca subito il lottatore da lui favorito, il figlio Denny. Denny strappa dalle mani di Filligan la sedia ed è lui a colpire Ashton. Denny colpisce ancora Filligan con la sedia, ovviamente un brawler come Denny Leone ci sa fare con gli attacchi armati. Squibb interviene con un Dropkick verso la sedia, salvando Filligan e mettendo in crisi Leone. The Perfect Killer vuole dimostrare che può arrivare dove molti non sono riusciti, sconfiggere Denny Leone. Fra i due c’è una storia alle spalle, entrambi erano membri del New Doom Syndacate e sono stati sicuramente alleati preziosi, ma ora sono nemici pronti a farsi fuori se necessario. Squibb pone la sedia in verticale e ci fa sbattere sopra la gola di Denny Leone, che vede così soffocare il proprio respiro, crollando a terra. L’arma vincente è stata già disintegrata, Denny Leone non sembra in grado di proseguire l’incontro ed ha bisogno di cure mediche, mentre Squibb sorride. Denny si avvicina alle sue catene e le impugna, THE VIOLENCE!!!!!! Colpo inatteso, Denny si rialza come se non fosse successo nulla e colpisce duramente Squibb. Allora era una finta? Oppure Denny è così forte da resistere al dolore? Comunque sia, il Leone figlio ora è all’attacco e con le catene riesce a dominare Squibb. Reverse Death Valley Driver, ovvero una FU!!!! FU su Squibb, Denny mostra il terzo dito al rivale, poi carica sulle spalle anche Ashton Filligan e lo stende con un Samoan Drop. Denny esplode in un urlo che gasa l’intera arena. Incredibile atmosfera in questo main event, Denny Leone ha fatto fuori entrambi gli avversari ed ora ha l’occasione di chiudere lo scontro. Denny aiuta però The LT a rialzarsi, ha un’idea in mente. Il lottatore di Portland indica al membro del Team Extreme di salire su un paletto, lui invece sale sull’altro. Mentre Denny chiama il LEGDROP FROM ATMOSPHERE, The LT ha già capito tutto, è tempo del Legdrop alla sua maniera. Sylvia e Crystal intervengono, spingendo giù i due membri della WBFF ed evitando così la mossa combinata che avrebbe posto fine allo scontro, il pubblico a quanto pare non gradisce e le insulta. Filligan e Squibb si mettono d’accordo, rialzandosi per poi connettere con una doppia Clothesline su The LT, puntando poi a mettere fuori uso anche Denny Leone quando manca meno di un minuto all’ingresso del quinto partecipante. Filligan tiene fermo l’avversario, così Squibb lo colpisce con delle Chops taglienti, ma Denny gli sputa in faccia. Squibb sembra furioso per questo gesto ed afferra la sua amata Barbed Wire Bat, che utilizza per aprire una sanguinosa ferita sulla fronte del rivale. Squibb non ha ancora finito, Superkick ai danni di Leone, mentre Filligan lo getta dietro di sé con un German Suplex. 1………2…….non è possibile, neanche questo basta a fermare il Leone che c’è in Denny ed il suo è un vero ruggito quando fa a pugni sia con Squibb che con Filligan. Denny fa sbattere le teste dei due lottatori fra di loro e getta Squibb fuori dal ring. Spinebuster su Filligan, che però schiva il colpo ed anzi afferra la mazza al filo spinato per stordire Denny Leone. ASHTONISHMENT, ovvero lo Screw Driver con cui Ashton Filligan è solito a chiudere i suoi match. Denny oppone resistenza ed evita di finire vittima di questa mossa, ma Sylvia gli afferra un piede mentre parte il countdown al nuovo ingresso. POTREBBE GIUNGERE LA FINE PER DENNY!!!!!! Filligan va di nuovo per l’Ashtonishment, ma lo esegue lentamente, SI LOTTA AL FILO DEL MILLESIMO. A SEGNO!!!!!!!! Filligan va per schienare Denny, ma The LT lo spintona via, che salvataggio all’ultimo.

3…………2………….1………….0, per il New Doom Syndacate entra… CRYSTAL HOUGHTON. La bella Crystal viene scelta da Sylvia come il tocco femminile che può sistemare l’incontro. Ormai, il NDS è in vantaggio numerico, 3-2, con The LT praticamente distrutto e Denny Leone che dovrà resistere all’assalto di tre avversari. Crystal solleva The LT e lo imita, eseguendo il THE LAST TWIST, che ovviamente non ha lo stesso effetto di quello di LT, MA È INCREDIBILE COME THE LT RIESCA A RIALZARSI SUBITO DOPO LA SUA FINISHER!!! È The LT a chiamare il vero ed inimitabile The Last Twist, ma Crystal è fresca di forze e lo spinge via. La ragazza lo getta a terra con una stupenda Hurricanrana, seguita da una stupenda DDT, poi sale sul paletto. MOONSAULT. Filligan e Squibb tengono fermo Denny Leone, mentre Crystal appoggia il piede in faccia a The LT. La ragazza chiede all’arbitro di effettuare il conteggio su questo cocky pin accompagnato dai booooooo del pubblico. L’arbitro Derek Williams esegue senza troppe trepidazioni, sapendo che ormai è finita. Denny ritrova la grinta e parte con una carica a mo’ di football, qualcosa che farebbe paura pure al rugbista Riccardo Aquilini. Squibb e Filligan vengono spazzati via dall’offensiva di Denny Leone, mentre Crystal sta per chiudere il match. 1……..2…….3no, DENNY C’È!!!!!!!! Il lottatore solleva la ragazza per un Suplex ad angolazione strettissima. Tentativo di STF, Crystal viene imprigionata nella morsa. Ovviamente, Filligan e Squibb partono con un pestaggio ai danni dell’ex Locker. Crystal può così rialzarsi e la sua prima mossa è sollevare The LT per eseguire una DDT su di lui. La General Manager di Extreme Hell chiede ai compagni di umiliare Denny Leone, così lo colpisce con un Low Blow di dimensioni spropositate, roba da far venire i brividi a sua moglie Taty. Denny crolla in ginocchio, ma Crystal schiaffeggia il rivale, gettandolo a terra. La ragazza allarga le braccia al cielo ed urla “New Doom Syndacate for life”. INCREDIBILE!!!!!!!! Suona l’inno canadese, SCOTT COLLINS STA ARRIAVANDO!!!! Il canadese raggiunge il ring e cerca subito di andare ad ostacolare l’odiata Crystal. Robert Dumas e Brock Johnson lo bloccano fuori dal ring, ma Filligan e Squibb sono distratti, così Denny Leone si ritrova a pugno libero. LOW BLOW da parte di Denny Leone. MA LEI È UNA FEMMINA!!!!!!! Crystal sembra comunque sentire male, perciò Denny la solleva. FU in fronte a Filligan e Squibb. Tentativo di Clothesline da parte di entrambi, ma Denny rialza la ragazza ed è lei a subire la mossa. Dropkick su Squibb che vola fuori dal ring, poi Bulldog su Filligan. Arriva la STF su di lui, per Filligan questa è una vera prova di forza contro il simbolo degli ultimi mesi della WBFF, Denny Leone. 20 secondi all’ingresso di un nuovo membro del Team WBFF, ma già così la situazione è di netto dominio. Nel frattempo Scott Collins si allontana soddisfatto per aver messo in crisi Crystal con il suo intervento, ma è Denny Leone ormai a dominare. Non interverrà nessuno per salvare Filligan, bensì interverrà un altro membro del Team WBFF. Filligan sta per cedere, ma con uno sforzo estremo si avvicina alle corde e le tocca. FILLIGAN È SALVO… MA DENNY NON È LEALE! Quindi, Denny non molla la presa e Filligan si arrende E CEDE, ma l’arbitro sta ormai guardando l’esterno del ring dove entra un nuovo lottatore.

Sesto ingresso del match per… JOHN KRATOS. La scelta di Jack Leone è ricaduta sul guerriero greco, che raggiunge il ring e subito si ritrova di fronte a Squibb, ormai senza più forze in corpo. Kratos solleva Squibb con entrambe le braccia in una grande prova di forza, gettandolo all’esterno del ring su Dumas e Johnson. Il pubblico va in delirio urlando “holy shit, holy shit”, mentre Kratos tranquillizza la spaventata Crystal Houghton, dicendo che non le farà alcun male, MA LA SPEDIRA’ ALL’ALTRO MONDO! BIG BOOT su Crystal, qualcosa di davvero allucinante!!! Filligan nel frattempo riesce a liberarsi da Denny Leone, ma potrebbe essersi spezzato il collo, ormai per lui la situazione è sopra i livelli critici. A quanto pare, il Team WBFF sta dominando questa fase del match e Jack Leone chiede ai lottatori di chiudere la sfida e di non perdere altro tempo. Peccato che l’arbitro prima non abbia visto Filligan cedere, altrimenti sarebbe finita. KRATOS BOMB su Filligan!!!!!! È vendetta nei confronti della sconfitta subita durante l’ultima edizione di Extreme Hell, ma Kratos lascia lo schienamento a Denny Leone. 1………..2…….no, FILLIGAN ESCE DALLA KRATOS BOMB, COM’È POSSIBILE????? Kratos non sa spiegarsi come abbia fatto il suo rivale a salvarsi, perciò afferra un po’ di sabbia da un sacchetto nella tasca e la getta negli occhi di The Ashtoning One. Filligan non vede più nulla, è come se fosse temporaneamnete accecato. Denny Leone sale sul paletto per eseguire il LEGDROP FROM ATMOSPHERE, ma Sylvia Madison non può stare a guardare ed interviene nuovamente. L’owner NDS spinge Denny Leone contro le transenne e se la ride all’interno del ring, ma qualcuno è dietro di lei: John Kratos!!!!! DRAGON SLEEPER applicata a Sylvia Madison, la donna è sul punto di perdere i sensi, ma Brystol Squibb interviene ancora. Squibb è faccia a faccia con il peggiore nemico, Kratos. Pugno di Squibb, pugno di Kratos, nel frattempo Jack Leone passa un sacchetto pieno di puntine da disegno. Kratos le posiziona al centro del ring mentre Squibb cerca di riprendere le forze, così può eseguire un devastante Extreme Facebuster su di lui. Squibb finisce con la faccia ricoperta da puntine da disegno che gli si infilano nella fronte, nel naso ma specialmente negli occhi. Una vera e propria strage per Squibb, mentre Kratos afferra l’ancora mezzo accecato Filligan, stordendolo con una DDT sulle puntine. Manca solo Crystal e Kratos non sembra avere pietà di lei, afferrandola per i capelli e schiaffeggiandola prima di prepararsi ad una Sit-Down Powerbomb. Mossa in arrivo…no! Brock Johnson e Robert Dumas non vogliono aspettare il loro turno ed attaccano Kratos. L’arbitro minaccia di squalificare entrambi dal match e questo porta Johnson ad indietreggiare, discutendo con l’arbitro. Ma Dumas è alle spalle del referee Williams e perciò può connettere con la BASTARD BOMB!!!!!!!!!! JOHN KRATOS PIOMBA SULLE PUNTINE E NON SI PUO’ RIALZARE!!!!!!! 12 secondi all’ingresso di un nuovo membro del New Doom Syndacate. Denny Leone nel frattempo è in piedi sul paletto. LEGDROP FROM ATMOSPHERE SU ASHTON FILLIGAN. La mossa viene connessa con perfezione, Denny però ritarda a cercare lo schienamento.

3…………….2…………1……….0, il settimo membro ad entrare in gara è… BROCK JOHNSON. INCREDIBILE! Sylvia sceglie subito il leader del team, quindi, se si proseguirà oltre, sarà Robert Dumas ad entrare per ultimo per il NDS. Denny Leone sta per schienare Filligan. 1………2……. Johnson interviene. La 360° Star parte con la sua serie di Backbreakers. BJ va per il Catatonic, la mossa ideale per togliere le energie all’avversario. “Be a star and see who you are” viene pronunciato dall’ex campione mondiale che cerca intanto di porre fine alla sfida, sapendo che ancora una volta il destino ha aspettato che entrasse lui a chiudere i conti, non potevano essere altri gli uomini a chiudere la sfida, questo è il compito della 360° Star. Backdrop Driver, Denny Leone stavolta non ha più speranze di salvezza, quindi Johnson la 360° DEATHLOCK per concludere il match e farlo cedere. INCREDIBILE, KRATOS ritorna e colpisce Johnson, l’uomo che gli ha portato via il Survival Title senza sconfiggerlo sul ring. Ora, i due possono finalmente affrontarsi. Presa di forza fra i due rivali, che si spingono al centro del ring in un crescere di tensione. Kratos spintona via Johnson, che però parte all’attacco e lo fa indietreggiare con una spallata. Tentativo di ginocchiata da parte di BJ, ma il greco si abbassa e carica il rivale per uno SPINEBUSTER. Spinebuster a segno!!!!!! Brock Johnson non si aspettava tutta questa grinta da parte di Kratos, ma riesce a reagire, rialzandosi di scatto. Ancora faccia a faccia fra i combattenti dei rispettivi team, mentre il cronometro indica che fra 70 secondi entrerà l’ottavo membro della sfida ad aiutare il Team WBFF. Kratos viene colpito con una gomitata al petto, così Johnson può eseguire il suo Johnson’s Neck Crack, tecnica spezza collo. Kratos si rialza ancora, ma finisce vittima di uno Shining Wizards potentissimo. Johnson si guarda attorno e vede in piedi solo la sua amica e manager Crystal Houghton. I due sollevano Kratos ed eseguono finalmente una Double DDT. Jack Leone sta assistendo in compagnia di Dibbio e Bruce alla ormai vicina disfatta del suo team, che porterà alla distruzione della WBFF. Jack non può starsene a guardare e decide di fare qualcosa, afferrando il suo laccio messicano e salendo sul ring. L’arbitro richiama Leone, ma lui lo stende con una Cutter, recandosi così di fronte a Johnson e Crystal. I due ovviamente riescono a domare Leone, soprattutto grazie alla freschezza di Johnson che non ha ancora subito dei duri colpi. Tuttavia, il figlio Denny si rialza ed interviene in aiuto del padre. Jack afferra il laccio, Denny la catena, doppio attacco!!!!! HOLY SHIT!!!!!!!!!! Il pubblico va in delirio nel vedere l’attacco collettivo della famiglia Leone, ma quando l’arbitro si rialza, Jack abbandona il ring e finge di non aver fatto nulla. Denny Leone chiama la sua mossa risolutiva, l’ETERNAL PAIN, ovviamente su Brock Johnson, ma Crystal si sacrifica per salvarlo, gettandolo giù e venendo così colpita da un colpo di catena. Denny esegue l’ETERNAL PAIN su di lei, Braaaaaainbuster into Piledriver! Crystal è crollata, solo Johnson può salvarla ed infatti interviene ancora prima che Denny riesca ad avvicinarsi a lei. La 360° Star difende la sua manager, sferrando una serie di Chops ai danni di Denny Leone, poi afferra il tirapugni e va per la BROCK STRIKE, la serie di pugni con l’utilizzo dell’accessorio. 20 secondi ad un nuovo ingresso, Johnson deve sbrigarsi a chiudere prima che qualcuno salvi Denny Leone. Running STO da parte di Johnson, non c’è tempo per tutti gli altri preparativi perciò Johnson chiama la 360° Star battendo il piede a terra, ma Denny si rialza con comodo, lasciando passare il tempo. Ormai, non importa arrivare lo schienamento, l’importante è connettere con la mossa prima che Denny possa tornare ad essere una minaccia in seguito.

4……3………2………..1……..0, arriva DIBBIO. Jack Leone fa una scelta diversa da quella della ex moglie, puntando sulla wild card piuttosto che sul leader del Team WBFF, che potrebbe essere la risorsa finale fra quattro minuti. Dibbio ferma subito Brock Johnson colpendolo alle gambe ed evitando così che possa eseguire la mossa. Il campione della Extreme Wrestling Federation va subito per una Hurricanrana sul possente rivale, poi lo getta a terra con una DDT. I fans della WBFF iniziano ad urlare “Dibbio, Dibbio”, qualcosa che in EWF non accade da tempo o se accade il seguito è un insulto ai danni del boss. Il donnaiolo si avvicina a Crystal Houghton, la solleva e poi le sorride, dandole un appassionato bacio sulla bocca che turba la ragazza. Johnson sembra furioso e giunge ad attaccare Dibbio, colpendolo alle spalle con una raffica di potenti pugni. Dibbio viene colpito duramente, mentre Johnson afferra una sedia e la usa per martoriare il collo del rivale. La 360° Star si avvicina a Crystal, che è schifata per il bacio ricevuto ed abbandona il ring. Sylvia cerca di farla tornare, ma lei si allontana, quel bacio l’ha davvero schifata. INCREDIBILE ABBANDONO!!! Quindi, la situazione si fa di 4-3 per il Team WBFF, qualche volta un 4-3 può anche essere un risultato piacevole, almeno questa domenica sera a differenza di ieri. Dibbio e Johnson continuano ad affrontarsi e quando il primo prova ad eseguire nuovamente una DDT, BJ si spinge contro le corde ed arriva ad afferrarlo da davanti. BELLY TO BELLY SUPLEX ALLA BROCK JOHNSON!!!!!!! DIBBIO VOLA FUORI DAL RING. “This is awesome” è sulla bocca di tutti gli spettatori, che non possono fare a meno di apprezzare questa mossa così ben eseguita da parte del leader del New Doom Syndacate. Denny Leone torna all’attacco e con lui c’è pure John Kratos. Johnson getta Kratos fuori dal ring come se fosse spazzatura, mentre Denny lo carica sulle spalle e connette con un letale TKO. Johnson però si divincola appena in tempo e grazie alla sua massa riesce a sbilanciare appena in tempo Leone, che si trova così a crollare a terra. BROCKMISSION!!!!!!!! Johnson non perde tempo e vuole dare il colpo di grazia a Denny Leone, girandosi di fronte a suo padre Jack per dimostrargli che lui è in grado di farlo cedere. Jack incoraggia Denny, che soffre moltissimo, mentre Robert Dumas guarda il cronometro sul titantron, scoprendo che ci vogliono ancora 32 secondi al suo ingresso. La Brockmission fa i suoi frutti, ma Denny fa di tutto per non cedere. Il lottatore ormai è esausto e rischia di abbandonare la sfida, ma il suo orgoglio va oltre le capacità fisiche, quindi Denny non molla. Per sua fortuna, arriva Dibbio a salvarlo, armato di un paio di forbici. Dibbio punge ripetutamente la fronte di Johnson con le forbici, sembra di vedere Homicide per quanta cattiveria ci mette il campione della EWF in quel momento. Johnson crolla finalmente, ma Squibb e Filligan intervengono ancora. Chop su Squibb che crolla, Chop anche su Filligan, che diventa la sua preda, poi Dibbio chiama il PEOPLE’S ELBOW. Sinistra, destra, GOMITATA!!!!!!!! Uhhhhhhh, Dibbio, vai che ce la fai!!!!!

5…….4………3………..2………1……..0, Robert Dumas non perde tempo e si getta nel ring mentre Dibbio sta ormai schienando Filligan. 1……….2…….3, MA CHE SUCCEDE? Dumas ferma il braccio dell’arbitro Williams facendo cenno di no con l’altra mano a Dibbio. L’arbitro insiste che deve effettuare il conteggio, quindi Dumas lo lascia libero, dicendogli di contare da capo. Mentre l’arbitro torna a contare, Dumas afferra una sedia e colpisce il referee alla testa, spiatterellandolo a terra e colpendolo diverse volte. Dibbio è furioso, mentre il pubblico fischia le bastardate del bastardo. NON SI ERA MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!!!!!! Il campione della EWF arriva muso a muso con Dumas, che gli ride in faccia. Dibbio apre una mano come per provare una Chokeslam, quindi Dumas si prepara a proteggersi la gola, ma l’avversario gli stringe qualcos’altro nelle parti basse. Il bastardo urla per il dolore, mentre Dibbio gli urla “Uhhhhhhh, Dumas”. DDT su Dumas, ma Dibbio non si accorge della presenza di Brock Johnson, che lo stende con Bulldog. Johnson va per il BROCKSLAM su Dibbio, mentre Dumas torna in piedi e si arma di una croce ai neon. Dumas e Johnson giocano di coppia, Dumas appoggia la croce ai neon a terra e Johnson chiama la 360° Bomb. Bruce Borgetti è fuori dal ring, non ha ancora potuto combattere e la situazione continua a peggiorare, forse Jack Leone si è pentito di non aver utilizzato il suo leader. 360° BOMB SU DI… NO! The LT è tornato e spinge Dumas contro Johnson, facendolo passeggiare sopra ai neon, che si spezzano in vicinanza delle sue gambe. LT esegue il Side Effect su Dumas, proprio sopra a Johnson, che vola con la testa sulla croce ai neon. HOOOOOOOOOLY SHIT!!!!!!!!!! Che bump spettacolare, The LT alza un braccio al cielo e chiama il THE LAST TWIST su Robert Dumas. Fra i due scorre ormai una forte rivalità, The LT vuole avere la meglio sul rivale, però The Bastard riesce ad evitare che la mossa venga eseguita. Anzi, Dumas va per il CRUCIFISSI0N sull’esausto membro del Team Extreme. La mossa va a segno e Dumas si prepara a chiudere, mentre dal fondo dell’arena si sente un boato. 1………2…… ROMAN!!! PSYCHO ROMAN interviene per colpire la sua nemesi Dumas, ormai i due avversari sono ai ferri corti e Roman vuole vendicarsi dei torti subiti da parte del Desperation Iron Man Champion. Roman ha in mano la mazza al filo spinato da cui non può separarsi, così Dumas viene colpito ripetutamente. John Kratos nel frattempo è in piedi e chiede a Roman di lasciare a lui la chiusura del match. Roman vede così Kratos che si occupa di Dumas e questo provoca in lui una profonda ira. NO!!!!!!! ROMAN COLPISCE ANCHE KRATOS!!!!! MA DA CHE PARTE STA??? Roman si allontana ridendo, mentre Dumas si stupisce e può così sferrare una sedie di calci in faccia a Kratos. Bruce capisce che spetterà a lui chiudere il match, mancano pochissimi secondi al decimo ed ultimo ingresso, il suo. Dibbio intanto si riprende ed ingaggia una rissa con Dumas, uno scambio di colpi altamente stiff.

3……….2………1……..0, l’ultimo ad entrare è BRUCE BORGETTI. Bruce si scaglia contro Dumas, così lui e Dibbio gettano l’avversario verso le corde e lo stendono con una doppia DDT. I due si gasano ed afferrano una gamba a testa del bastardo. Doppia presa, Bruce tira da una parte, Dibbio dall’altra, intanto Denny Leone va per un Atomic Legdrop sulle parti basse di Dumas. Grandissimo momento per il Team WBFF, Jack Leone sta già pregustando la vittoria, mentre Sylvia Madison ha le mani fra i capelli. ATTENZIONE, FORSE IL NEW DOOM SYNDACATE HA ANCORA QUALCHE SPERANZA! Crystal Houghton fa il suo ritorno con in mano un Weedwhacker, un tagliaerba. Questo è già acceso (si presume che non sia stata Crystal ad accenderlo bensì qualcuno nel backstage) e Crystal deve solo superare le corde. BRUCE viene affettato al petto dal Weedhacker, poi è il turno di Dibbio, infine anche Denny Leone, addirittura sulla schiena. FASE DI ULTRAVIOLENCE AI MASSIMI LIVELLI!!!!!! Crystal è davvero una Survival Champion, è una donna che sa essere sadica in caso di necessità. Ora è Sylvia ad esultare, chiedendo a Crystal di chiudere lo scontro. La ragazza cerca di passare il Weedwhacker all’arbitro perché non sa come spegnerlo, ma per sbaglio colpisce pure lui al petto. OH, MY GOD!!! L’arbitro crolla ed il tagliaerba si spegne, chi può effettuare il conteggio? Sylvia è davvero arrabbiata e cerca di risvegliare l’arbitro Williams, che dopo tutti i colpi subiti deve assolutamente essere portato via. Arrivano i paramedici, ma Sylvia strappa via la divisa da arbitro a Williams, mettendosela addosso. SCREWJOB!!!!!! SCREWJOB!!! Non è possibile che Sylvia diventi lo Special Referee, infatti Jack Leone sale sul ring per protestare, ma Crystal, che in effetti è General Manager, inizia a parlare.

Crystal: “nomino Sylvia Madison arbitro speciale d’emergenza del main event e caccio Jack Leone per disturbi al match”
Pubblico: “boooooooo”
Jack Leone: “io sono owner della federazione ed ho più potere di te, quindi revoco la nomina di Sylvia Madison, chiedo un arbitro ufficiale della WBFF e visto che ci sono licenzio una persona. Crystal, sei licenziata dal tuo ruolo di General Manager di Extreme Hell”
Pubblico: “WHAT???”

Jack Leone ride mentre Crystal si scaglia contro di lui, atterrandolo e salendo sul paletto per stenderlo con un MOONSAULT. Nel frattempo, Bruce Borgetti, Dibbio, Brock Johnson e Robert Dumas si sono ripresi e danno vita ad un Tornado Tag Team match all’interno del ring, mentre tutti gli altri lottatori sono fuori senza sensi. Dibbio getta Dumas all’esterno del ring ed i due continuano a battagliare in stile brawl in vicinanza delle barriere di sicurezza. Bruce picchia duramente Johnson, che chiede aiuto a Crystal, ma la ragazza continua a colpire Jack Leone, così Bruce afferra il suo basso e con questo colpisce il leader del New Doom Syndacate alla testa. Crystal spazza via Leone e si accorge che Bruce ha steso Johnson. BRAINBUSTER su Crystal, seguito da un Fujiwara Armbar mentre l’arbitro Eric Adams raggiunge il ring per sostituire Derek Williams. Adams controlla la situazione e vede che si sta svolgendo tutto in maniera pulita. Dibbio getta Dumas in mezzo ai fans, che si alzano così lui può utilizzare le sedie per colpire il bastardo a piacimento. Dumas reagisce ed anche lui afferra una sedia con cui colpisce Dibbio alle ginocchia. All’interno del ring, Bruce connette con il METALINGUS (Alpamare Waterslide) su Brock Johnson, che crolla fuori dal ring. Ormai, Bruce è l’unico membro all’interno, ma ecco spuntare Sylvia Madison, che cerca di sedurre l’ex marito, accarezzandogli il petto. Bruce guarda i fans e poi urla nelle orecchie di Sylvia “I won’t give up, because I’m a fuckin’ warrior”. Bruce connette con l’EXPLOSIVE COMPRESSION sull’owner NDS, mentre sul ring arriva anche Brystol Squibb. Squibb ormai si regge a malapena in piedi, ma con uno sforzo colpisce Bruce con una debole gomitata al petto. Bruce finge di sentire dolore, così Squibb va per lo SQUIBBINATOR. Bruce lo supplica di avere pietà di lui, ma Squibb si prepara a connettere, accorgendosi di non essere in grado di sollevare il rivale. Bruce lo getta dietro di sé con un Back Body Drop, poi afferra il suo cacciavite e va per il DELIRIOUS COMA, che colpisce Squibb al cervelletto. Dumas e Dibbio continuano a lottare fra i fans dell’arena, gettandosi a vicenda contro il muro sulla rampa d’ingresso. Nella sceneggiatura ci sono dei vetri con sopra il logo del ppv e Dumas si prepara a gettarci contro l’avversario, ma Dibbio lo trascina con sé e così entrambi sfondano il vetro. AWESOME!!!!!!!!!! Siamo giunti alla fine del match, Bruce Borgetti fa il gesto del bassista, sintomo che sta per arrivare… il THE BASSTORIOUS!!!!! Spear, seguita dalla Skella Driver, ormai Squibb è distrutto. 1……….2………3!!!!!!!!! La World Bloody Fight Federation vince il match grazie al dominio finale di Bruce Borgetti. La federazione può così sopravvivere e Jack Leone sale sul ring per abbracciare Bruce, giustizia è stata fatta!
Federazione vincente: World Bloody Fight Federation

Taggart: “però, davvero incredibile questa situazione, la World Bloody Fight Federation ha avuto la meglio sul New Doom Syndacate”
Kokone: “non commento, sono schifato da questo finale, è stata una ladrata bella e buona”
Taggart: “cosa? Ladrata??? Mi spieghi perché avremmo fregato la vittoria?”
Kokone: “Scott Collins, Psycho Roman, gli arbitri che crollano, siete solo dei buffoni, la WBFF mi fa schifo”
Taggart: “allora mi auguro che la WBFF ti rescinda il contratto”
Fregna: “ma cosa ne sarà del New Doom Syndacate ora?”
Taggart: “sentiamo cos’hanno da dirci Bruce e Jack Leone”

Bruce Borgetti chiede il microfono mentre “Wasting My Hate” continua a suonare al massimo volume.

Bruce: “ce l’abbiamo fatta!”
Pubblico: “Bruce, Bruce, Bruce”
Bruce: “il merito ovviamente non è solo mio, è del grandioso Dibbio, dell’indomabile Denny Leone, del sempre coraggioso The LT e dello spietato John Kratos, oltre che della mente dietro alle scene, Jack Leone”
Jack Leone: “grazie, Bruce, sembra incredibile come noi due siamo tornati indietro di un anno. Io ero il tuo manager ed ora sono stato ancora a seguire le tue imprese. Spero che possa essere così anche in futuro, ma non mi aspetto che tu e gli altri manteniate le allenze, fra un mese sarete tutti rivali”
Bruce: “sì, alla Extreme Rumble, affronterò tutti con il desiderio di trionfare ed entrare nel main event di WBFF Maniacs II, magari contro Denny Leone”
Jack Leone: “dunque, i fans si staranno chiedendo cosa ne sarà ora del New Doom Syndacate. Durante il match, ho licenziato Crystal dal ruolo di General Manager, ma voglio dare a Sylvia Madison ed a tutti gli altri un’opportunità per entrare a far parte della WBFF. Voglio che il New Doom Syndacate diventi una stable diversa, con nuove regole e rispetto degli altri. Do a Sylvia una settimana di tempo per sistemare il team, quindi ad Extreme Hell dovrà fare qualcosa di incredibile per metterlo a posto, poiché a Bloody Desperation ci sarà la Lethal Lottery”
Bruce: “voglio proprio vedere la mia ex moglie ad aggiustare la crisi”
Jack Leone: “la NOSTRA ex moglie, eh, eh. Bruce, andiamo a festeggiare. Forza, Denny, John, LT questa sera pago io per voi”

Il Team WBFF si allontana dal ring, mentre Denny Leone intravede The Jackal che lo fissa con la cintura di campione mondiale della federazione. Fra un mese, i due collideranno, quindi la sfida ormai è cominciata.

Taggart: “bene, siamo giunti alla fine dell’evento. Grandi emozioni e la WBFF ancora salva”
Kokone: “non commento”
Fregna: “notte a tutti, ci vediamo giovedì per Extreme Hell, ma non perdetevi la puntata di Bloody Desperation, che uscirà domani sera”
Taggart: “a presto, The End Of An Era è negli archivi”

WBFF… Blood Is the Key!
NDS… Will It Be Dismissed???


********************************************************************************

Credits:
CITH (WBFF vs NDS, Prevert vs Enfant Prodige, intro, commento, 4 segmenti, assemblaggio)
Dibbio (Dracomir vs Jackal, WBFF Champion vs Krancher, Scott Collins vs ADSL, 3 segmenti)
Cangus (Hayabusa vs Fable, Pixero vs Hygthler, Wanksta vs Raziel, 3 segmenti)
Tagliagole canadese (Colt & Norton vs Kazama, Rhauq vs Draven)
The LT (Prevert vs Enfant Prodige)
Wordlife85 (non ha fatto nulla, ma non può mancare!)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com