Riunione al Regno del Teschio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Eilaga
00martedì 8 aprile 2008 00:58
Regno del Teschio

Data: 07/4/2008
Luogo: Teschio
Partecipanti: Adurna, Bicorne, Delir, Drakmalia, Eilaga, Veon, Zefiron, Zeward
Meneleidor
Durata: 2,30 ore circa
Master: Eilaga

Serata speciale su al Nord, al Regno del Teschio finalmente, dopo tanti mesi, l'Ordine dell'Inganno si è riunito sotto lo sguardo del Brona che ha donato nuovo sapere alle pagine dei tomi di Delir, ora nuovo Adepto del Suplizio, Adurna or Druido Oscuro e Drakmalia nuovo Discepolo dell'Illusione. Nuove notizie giungono dallo stesso Maestro che mostra, per un attimo, una splendida costruzione che presto diventerà la nuova base dell'Ordine.
Zeward si è perso la riunione, non pratico dei cunicoli della Montagna, ha sbagliato direzione senza accorgersene, ed è stato attirato da un invitante profumo proveniente da una stanza. Da bravo curioso non ha resistito, vi è entrato e si avvicinato a quel calderone ove un liquido invitante bolliva e preso un mestolo se ne è versato un po' in una tazza non facendo caso che, nei suoi movimenti, dei residui di muschio che aveva sulle mani sono caduti dentro mischiandosi a quella sostanza. Appena un sorso ne beve, e pure scarso, e subito inizia a stare male... purtroppo quel calderone conteneva un veleno reso più potente dal muschio. Fortunatamente il poco che ha bevuto non l'ha portato alla morte, ma purtroppo ora giace in coma nell'infermeria della Rocca e chissà quando e se si risveglierà.
Nelle prigioni intanto Meneleidor giace da giorni senza sapere perché, né con chi ha a che fare, nella speranzosa attesa che che gli vengano date delucidazioni in merito prima che la solitudine e il buio ottenebrino la sua mente fino a condurlo alla pazzia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com