Medaglione Cavalieri - Leggimi

Seahorn
00giovedì 17 marzo 2016 09:25
Scrivo circa la possibilità di recuperare il medaglione dei Cavalieri, visto che il precedente capocongrega se n'è andato. Per provare a recuperarlo chiedo di essere assistito da un master. Ci tengo a specificare che la congrega tutta è concorde nell'affidare a Seahorn l'incarico e che quindi non penso si pongano le basi per un challenge come nel precedente caso, se mi sbaglio aspetterò la decisione. Le mie disponibilità sono:

- Questa sera ore 21,00 o se detto con ragionevole anticipo d'un paio d'ore pure prima

- Domani sera (venerdì 18.03), alle ore 21,00

- Giovedì 24.03 alle ore 21,00

- Venerdì 25.03 alle ore 21,00

Buona giornata, grazie.
sandmar
00giovedì 17 marzo 2016 10:03

IN VALUTAZIONE



sandmar
00venerdì 18 marzo 2016 13:06



L'amministrazione, decisa ad assicurare alla land una base solida, assegnerà ruoli di rilievo soltanto a player presenti, capaci e con buone capacità a relazionarsi con le persone e a gestire una squadra.

Per il momento, i cavalieri sono invitati a proseguire il loro gioco on senza Supremo, attenendosi allo spirito ed al comportamento che da sempre caratterizza la congrega.

Il tempo ci dirà se tra di voi c'è un vero Supremo che saprà essere l'immagine della cavalleria e una buona guida per chi deciderà di unirsi ai cavalieri di Avalon.







Seahorn
00venerdì 18 marzo 2016 21:06
Benissimo.

Rinnovo comunque i miei orari perché vorrei comunque che la cosa venisse seguita da un master, almeno a livello ON abbiamo un gioco coerente.

Pertanto se c'è un master che vuol giocare il medaglione che dice di no a Seahorn, nonostante con questo responso mi avete un po' rovinato la sorpresa ( [SM=g27828] ), è ben accetto.

Grazie mille [SM=g27828]
_Burlesque_
00lunedì 21 marzo 2016 09:16

Buongiorno,

fermo restando il dubbio che vado a compitare cioè che non ho visto una role dove Seahorn chiede "al cielo" di essere degno di portare il fardello del Medaglione (ma solo un player che chiede appuntamento in forum master - potrebbe essermi sfuggito) e sempre fermo restando che la posizione dell'amministrazione è stata ben delineata (e non scavalcabile in sede master), la richiesta di essere seguiti da un Master, ad oggi non trova presupposti ON.

Volendo comunque venirvi incontro, per darvi uno spunto di avvio nel vostro percorso di gioco, vi prego di attenervi al seguente responso:

Esiste un mondo parallelo a quello della coscienza di ogni giorno, ove tutto è possibile. E’ il mondo dei sogni. E voi cavalieri, non ne siete immuni. Ogni notte vi coricate a ristorare le stanche membra. Ogni notte si rende necessario pagare dazio al riposo. Ed è proprio in questo preciso frangente, mentre ognuno di voi riposa, che il mondo onirico talvolta spalanca le porte sul mondo reale e insinua le sue lunghe dita sulle vostre realtà. Siete tutti in una stanza riccamente arredata. I colori sono l’oro e il verde. Sedete, tutti in circolo, davanti ad una Dama bellissima. I suoi capelli biondi, finemente intrecciati sembrano risplendere della luce diurna. Ella vi sorride, benevolente, seduta tra voi, come una vecchia amica: “Io sono la giustizia, io sono la lealtà.” Dirà mentre con serena posa, congiunge le mani in grembo. “Io sono l’onore, la fratellanza, il coraggio” continuerà il suo dire mentre i suoi occhi si poseranno di volta in volta in quelli di ognuno di voi. “Che la vostra cerca abbia inizio” la sentenza mentre le mani della Dama, si sciolgono dalla preghiera nel grembo e la sua mano destra si posa sul petto, li, dove fa bella mostra di se il Medaglione del Drago dei Cavalieri. “Voi non dovete cercare il medaglione, Miei Prodi. Voi dovete cercare Me. Siate degni di Me. Questo è il volere della Dea!”. E senza null’altro che non sia l’invito a perseguire la via, ella si alzerà e il tessuto onirico della vostra visione si sfalderà, permettendovi di proseguire il vostro sonno ristoratore; nonostante ciò, al vostro risveglio, non potrete dimenticare tale monito.


Buon gioco.



-Hastinoth-
00sabato 9 aprile 2016 13:24
Scrivo in questa sede per sottoporvi il mio parere da giocatore e per stimolare una riflessione, che spero risulti costruttiva ed esente da polemiche di sorta. In questo periodo stiamo assistendo ad un paradosso per il quale, nonostante i ruoli di maggiore rilievo vengano assegnati tramite delle quest ON con la diretta supervisione/valutazione dell'amministrazione, la copertura di tali cariche risulta altalenante e - soprattutto - prima che venga concretizzata nell'effettivo richiede delle tempistiche piuttosto lunghe che possono anche abbracciare l'arco di mesi, e che quindi lasciano le congreghe prive di una figura guida per periodi indefiniti. Io reputo corretto e coerente il metodo con cui viene gestita la questione dei capicongrega (anche se credo altresì che siano più il tempo e l'esperienza piuttosto che una singola quest a determinare l'efficienza di un capogilda), ma va sicuramente detto che attualmente il numero dei personaggi attivi e quello delle cariche vertice delle gilde è pressochè equivalente (se mi è permessa un'esagerazione retorica). La mia richiesta, dunque è la seguente: per evitare di svolgere una caccia al Medaglione al mese moltiplicata per il numero di congreghe prive di leader, ma soprattutto per permettere di ripristinare gli equilibri interni delle gilde con maggiore celerità, si potrebbero prendere in maggior considerazione i casi in cui un gruppo di giocatori - come quello attuale dei Cavalieri - manifesta con unanimità la volontà di eleggere come proprio rappresentate un personaggio specifico. Sono dinamiche già note alla land, con la differenza che in passato molto spesso era il solo capocongrega a decidere a chi affidare il proprio ruolo rimasto scoperto (e a proporre il sostituto alla gestione), in questo caso invece si tratta di un comune accordo trovato tramite una valutazione collettiva e totalmente priva di giochi di potere (la competizione piace, ma alle volte può anche essere dannosa).

Andando nel dettaglio, si potrebbe decidere di aprire le candidature (a prescindere da tutto il resto, è un passo che ci auspichiamo venga compiuto al più presto) e stabilire che: 1) nel caso in cui non arrivino candidature da parte di personaggi esterni alla congrega si opta per un'elezione interna alla congrega, senza ricorrere alla Caccia al Medaglione tra congildati; 2) se sopraggiungono candidature da parte di personaggi esterni alla congrega si procede regolarmente con la quest per l'assegnazione del Medaglione.

Detto questo, concludo specificando che non è affatto mia intenzione scavalcare l'amministrazione della land, sto solo esponendo una mia idea e lanciando una proposta da sottoporre al vostro giudizio. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
ALIAS.ALIAS
00lunedì 11 aprile 2016 09:23
Ti ringrazio molto per l'idea che suggerisci e per il modo corretto in cui la esprimi, la porto alla attenzione del Consiglio così che possa essere presa in considerazione.
L'interazione costruttiva è sempre utilissima così come le buone idee.
Grazie

[SM=g27823]
ALIAS.ALIAS
00mercoledì 13 aprile 2016 13:08
In una ottica di buon gioco e di speranza che i cavalieri rinascano, l'amministrazione ha deciso che metteremo a votazione il medaglione ma alle seguenti condizioni:

1) la votazione sarà off, apriremo un topic nel quale nel giro massimo di un giorno darete un candidato come abbiamo fatto per la regina;
2) la votazione sarà aperta 1 solo giorno successivo alla raccolta delle candidature
3) DOVRETE GIOCARE ON LA VOTAZIONE una volta che avremo i risultati, dovrete giocare tutti insieme i cavalieri e eleggere on il candidato che avrà vinto off
4) chiediamo a colui che dovesse vincere di essere presente, costruttivo e propositivo, siete una delle congreghe che reggono il gioco, chiunque vincerà avrà una grossa responsabilità.

Provvedo ad aprire il topic
Fehrer
00lunedì 18 aprile 2016 17:04
RESPONSO VALIDO PER I CAVALIERI - VOTAZIONI ON


Il medaglione è sospeso nell'aria, al centro della Tavola Rotonda. Qualsiasi cosa stiano facendo, i Cavalieri ne avvertono il richiamo irresistibile: e comprendono di dover presenziare, subito, tutti assieme, poiché il tempo della cerca è scaduto.

Quando raggiungono la Sala, il monile, immobile e lucente, parla direttamente al loro spirito. E' nella mente di ognuno che risuonano le sue parole limpide.

"Infine, son venuto io da voi.
E' direttamente ai vostri cuori che mi rivolgo, ché scelgano l'eletto al cui collo penderò.
Scegliete.
E che la scelta sia saggia, ponderata, giusta."


I Cavalieri devono guardarsi. Sondarsi l'un l'altro. Tutti, esprimere la propria preferenza.
E colui che avrà ricevuto il benestare dei compagni, diverrà il Supremo della Magione.

[Partite pure da qui. Siete seduti attorno al vostro tavolo: i primi turni di questa giocata partono dalla votazione, poi potrete gestirla autonomamente fin quando non la posterete. Mettetela in approvazione e riceverete il responso finale.
GDR PLAY, ORDINE ALFABETICO]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com