ADDIO PER SEMPRE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciccio52
00venerdì 12 aprile 2002 09:42
ADESSO BASTA , mi son rotto le balle e con grande rammarico e tanta amarezza ho deciso:
da oggi non posterò più sul nostro amato forum e non frequenterò più la gradinata SUD Paolo Mantovani.
Dopo aver a lungo meditato, sofferto e pianto, son giunto a questa decisione irrevocabile: quel che è successo al derby è stata la classica goccia che fa traboccare un vaso ormai colmo da tempo.
Voi tutti sapete la battaglia che ho da sempre sostenuto contro la presenza di CARTACCIA allo stadio.
La pulizia e l’ordine sono ben impresse nel mio DNA: chi mi conosce sa quanto ho contrastato la presenza per terra di carte, cartine, sacchetti del pane, involucri di chewing gumm, pacchetti vuoti (rigidi o morbidi poco importa) di sigarette: odio con tutto il cuore tutta la rumenta (perché di questo si tratta, è inutile girarci in giro) che solitamente si vede gettata a terra indecorosamente sulle scalee della nostra amata gradinata.
Lunedì sera nonostante i miei appelli e le mie battaglie voi, bastardi che non siete altro, con i vostri coriandoli e quei belin di rotoli colorati avete passato il segno.
3700 rotolini solamente su di sopra? 850 kg di coriandoli?
BASTARDI INFAMI, non mi volete ascoltare? non volete rispettare un mio desiderio legittimo? E allora continuate pure a insudiciare il luogo più sacro al mondo, io non sarò più dei vostri ADDIO


VIA LA CARTA DAGLI STADI


RACCOLTA DIFFERENZIATA? NO GRAZIE ( i bidoni son troppo distanti da casa mia)

RACCOGLIERE LA MERDA DEL MIO CANE CON LA PALETTA? ME NE BATTO IL BELINO DI QUELLI CHE PESTANO LE MERDE (oltretutto porta pure fortuna)

UTC n°221
Ogni partita una festa sarà
mviass
00venerdì 12 aprile 2002 09:54
no!!!! Dai!!! Resta con noi!!!!
Non ci lasciar.. ciccio!!!, la sera!!!!!

Ciccio, sul serio...... resta, non te ne andare, abbiamo bisogno di te.

Dai ragazzi!!!!!
Rispondetegli tutti: facciamo un bel post strappa lacrime, diciamogli quanto gli vogliamo bene, così lo convinciamo a restare.

(è così che si gioca, vero QBisti?)

mviass


volalozar
00venerdì 12 aprile 2002 10:04
Speravo tu dicessi sul serio sull'imbrattamento delle aree cittadine. Invece ...
A tal proposito devo dire che in effetti, la loro coreografia era decisamente "più ecologica" rispetto alla nostra. Questo spreco di carta potevamo sicuramente evitarlo, e ci hanno dato la dimostrazione che con un bel pollo si ha maggior effetto sopratutto su strimm.
Per quanto riguarda il pestare la merda, credo che il codice civile impedisca il calpesatmento del cenoano, che porterà anche fortuna ma fa decisamente schifo.
UTC247byFM
Brkr
00venerdì 12 aprile 2002 10:21
Vai via?
Bene!!!!!

Non ne potevo più di vederti !!!

[SM=g27790]
IN VINO VERITAS

Brkr
-Dani-
00venerdì 12 aprile 2002 11:51
Ciccio,guarda che una volta dato l'addio devi fare alri 20-30 posts in giornata...altrimenti che cazzo di addio è?[SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804]

Dani,UTC N° 213
Humbert
00venerdì 12 aprile 2002 12:03
AH AH AH
Giuro Ciccio che e' un quarto d'ora che sto ridenzo come un pazzo.....sei troppo un mito![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
SESTRI LEVANTE SEMPRE PRESENTE
Alberto Piselino
00sabato 13 aprile 2002 12:50
Caro Ciccio come hai potuto notare a ben poche persone frega se te ne vai(una di queste sono io).Mi aspetta vo una marea di post e invece NO.Il motivo? Semplice te non parli di politica la tua firma finale non è "No global!No Politica!" Morale del discorso te non sei una merda.Inizia da oggi a sputare sugli UTC e a dire che siamo ladri,che ti abbiamo ciullato la donna e che siamo dei picchiatori che non ci vuoi vedere manco in foto, che ora in gradinata si può dire e fare quello che si vuole. Poi domani ti alzi e chiedi scusa che ti sei sbagliato che hai detto delle cazzate che senti la nostra mancanza........fai passare qualche giorno e poi...nuovamente merda su di noi. Vedrai Ciccio che questa è la cura giusta per sentirti dire NO CICCIO RIMANI TRA DI NOI.

"Quando mi alzo alla mattina penso a come consumare la mia buona dose di violenza"

La Samp è una Fede gli Ultras i suoi Profeti
Su di noi dicono tante falsità, ci dipingono con ogni genere di menzogne e ci gettano addosso tutto il fango possibile. Ma l'uinica verità è che siamo trafficanti di sogni (T.B. Martinez).
strehar
00sabato 13 aprile 2002 13:28
ADDIO!
Io non ti conosco, e forse non ha nemmeno senso che commenti la tua decisione... pero vorrei dirti solamente: se lasci la gradinata per una ragione simile (giusta o no), lasciala pure. Pero ricordati che ce gente che non ha la possibilita di esserci... e tu mi vai a scrivere un testo cosi!
Ti ammiravo, i tuoi post sono stati per me sempre molto pieni di amore per la gradinata... purtroppo sembra che mi sbagliavo.

P.S.: e da quanto vedo, la tua decisione non cambiera niente!

Se non hai quello che desideri, desidera quello che hai!

UN SALUTO DALLA SLOVENIA!
SONO BELLO SONO SANO
MIA MAMMA MI HA FATTO DORIANO!
ciccio52
00sabato 13 aprile 2002 14:00
Come sempre purtroppo
devo darti ragione Alberto, ma quello che tu mi inviti a diventare o ad essere io non riuscirò mai ad esserlo: la coerenza è la mia migliore dote o, per altri, il mio peggior difetto. La mia scelta di essere uno dei tanti che frequenatno il Club non è stata frutto di un ragionamento affrettato ne di una passione primaverile. Come tu ben sai ho meditato a lungo prima di questo "passo" per me molto importante. Ultras a 50 anni: belin, non è una cazzata, soprattutto quando poi gli eventi ti trascinano in cose che mai e poi mai ti saresti immaginato di trovarti a dover fare.
E' con questa COERENZA che forse ho conquistato l'amicizia di alcuni di voi e il rispetto di altri che non tutti conoscono: non ho mai pensato che gli UTC fossero figlie di Maria, ma ho invece sempre creduto che in mezzo a loro ci fossero ragazzi eccezionali a cui la vita non aveva amcora concesso una chance. Dare una voce a chi l'aveva troppo debole o a chi non era ascoltato perchè "brutto, sporco e violento" era ed è lo scopo che mi ha spinto in questa strana ma affascinante avventura.
No Alberto, mi spiace, ma non ci riesco a sparare a zero su chi conosco e verso chi provo rispetto il dovuto, per poi il giorno dopo chiedere scusa e riconoscergli i giusti meriti.
Io sono fatto così Alberto, di come son fatti gli altri, ti giuro, non me ne fotte un beato cazzo.

Ecco come da uno scherzo (Strehar il post era uno scherzo, che tu per la tua distanza non hai avuto gli elementi per comprendere) si può giungere a dire cose assai più serie: ho voluto approffitare dell'occasione chj involontariamente Alberto mi ha dato col suo post per dire alcune cose che avevo in mente di dire da tempo, scusatemi per la lunghezza e la prolissità, tanto da oggi ..........non posterò più?????????'


UTC n°221
Ogni partita una festa sarà

[Modificato da ciccio52 13/04/2002 15:23]

strehar
00sabato 13 aprile 2002 14:59
MA VA FAN CULO!!!! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Questo forum e veramente frequentato da malati di mente, e uno di questi sono io. Pero ciccio 52, questa e la prima e l'ultima volta che mi fregi!!!
Mi sento veramente un idiota, perche ho preso veramente sul serio le tue parole... spero che mi capite, e molto brutto stare lontano dalla Samp e da persone che l'amano com me!!! Io qui sono solo (in questo senso), e quando ho la fortuna di vedere la Sud mi sembra di impazzire. Per queso prendo sto forum di PSYCHOS sol serio.

Pero lo ametto... ci sono cascato come un pollo!

Ciccio52, ancora una volta: MA VA FAN CULO!!!! [SM=g27789])))))))


SONO BELLO SONO SANO
MIA MAMMA MI HA FATTO DORIANO!
luigi 60
00sabato 13 aprile 2002 18:18
Strehar , non ti preoccupare , non sei l'unico pollo , ti faccio compagnia io .Cosa ci vuoi fare se sono bastardi dentro ......[SM=g27790]


Ma anche AMICI unici !:o
Luigi UTC N°236
con il Doria che ci batte nella testa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com